Marocchino uccide la moglie a Milano: voi dovrete mantenere i suoi 4 figli

Vox
Condividi!

Lui ha vinto, il suo jihad è completo. Ha fatto quattro figli che ora dovrete mantenere voi a vita. E anche lui in carcere.

Omicidio oggi, mercoledì 30 novembre, a Milano. In una casa di via Lope de Vega, al quartiere della Barona, è stato trovato il corpo di una donna con numerose ferite di arma da taglio al torace. Ad ucciderla è stato il marito che, secondo le prime informazioni, si è già costituito a una pattuglia dei carabinieri. Per l’indagine, sul posto ci sono gli agenti della polizia di Stato, compresi gli specialisti della Scientifica, che stanno effettuando i rilievi del caso e ascoltando i vicini di casa. Presenti anche i soccorritori del 118. L’aggressione fatale si sarebbe verificata verso mezzogiorno.

L’abitazione teatro dell’assassinio si trova al civico numero 1, in una zona vicino all’ospedale San Paolo. Sia la vittima, sia l’assassino sono marocchini. il killer ha 59 anni, la moglie colpita a morte ne aveva 51. L’uomo si è consegnato a una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile ed è stato portato in caserma, ma nel frattempo aveva già chiamato il 112 e avvisato la polizia, che in quelle ore aveva competenza sulla zona di via Lope de Vega. L’uomo – che si chiama Sidky Bouchaib – verrà ora consegnato agli agenti di polizia, che stanno indagando sull’omicidio della moglie, avvenuto in un appartamento al quarto piano di uno stabile popolare di via Lope de Vega.

Vox

La coppia aveva quattro figli. Secondo una vicina di casa, l’uomo aveva sempre atteggiamenti violenti nei confronti della moglie. Un’altra vicina di casa ha parlato di bisticci frequenti: “Lei era una bravissima persona, lavorava e si occupava dei quattro figli. Sentivamo spesso urla provenire da quell’appartamento, ma nell’ultimo periodo le liti si erano intensificate”.

Milano, marocchino uccide la moglie a coltellate




Un pensiero su “Marocchino uccide la moglie a Milano: voi dovrete mantenere i suoi 4 figli”

I commenti sono chiusi.