Inghilterra e Galles: i bianchi di origine britannica sono solo il 74,4%, erano l’80,5% nel 2011 e l’87,5% nel 2001. Se parliamo solo di Inghilterra, si scende a poco più del 70 per cento. Tra un paio di decenni gli inglesi saranno minoranza etnica in Inghilterra. Del resto hanno già un premier indiano. Poi dicono che la ‘Grande Sostituzione’ è una teoria. E’, invece, un dato di fatto.
Costante aumento della percentuale di minoranze etniche nella popolazione britannica:
81.7% of usual residents in England and Wales identified their ethnic group as within the high-level “White” category in 2021.
A decrease from 86.0% in 2011. pic.twitter.com/scN1pgylFO
— Office for National Statistics (ONS) (@ONS) November 29, 2022
The next most common high-level ethnic group was “Asian, Asian British or Asian Welsh”, accounting for 9.3% of the overall population.
— Office for National Statistics (ONS) (@ONS) November 29, 2022
Ethnic composition in England:
▪️ 9.6% "Asian or Asian British”
▪️ 4.2% “Black, Black British, Caribbean or African”
▪️ 3.0% “Mixed or Multiple ethnic groups”
▪️ 81.0% “White” ethnic groups
▪️ 2.2% “Other ethnic groups— Office for National Statistics (ONS) (@ONS) November 29, 2022
London remained the most ethnically diverse region of England.
36.8% of people identified as “White: English, Welsh, Scottish, Northern Irish or British” in 2021 – down from 44.9% in 2011.
— Office for National Statistics (ONS) (@ONS) November 29, 2022
Le persone appartenenti a minoranze etniche costituiscono il 59% e il 51% delle rispettive popolazioni delle principali città “super-fogna” del Regno Unito.
Leicester e Birmingham sono diventate le prime città “super-fogna” del Regno Unito, dove la maggior parte dei residenti proviene dalla comunità nera, asiatica (principalmente pakistana) o di altre minoranze etniche (BAME), secondo il censimento del 2021.
Non a caso sono anche le città dove gli stupri etnici sono a livelli sconcertanti.
Un totale del 59% dei residenti di Leicester appartiene a minoranze etniche, mentre il 51% della popolazione di Birmingham è composta da persone di colore, così come il 54% a Luton, mostrano i dati.
John Cotton, bizzarro assessore laburista, ha detto che la diversità etnica di Birmingham è una “vera forza”.
Sebbene il censimento abbia confermato ciò che il Consiglio comunale di Birmingham già sapeva sulla composizione della popolazione, ha affermato che i dati erano “cruciali” per informare il governo centrale sull’assegnazione delle sovvenzioni in modo che la città potesse ottenere “la sua giusta quota di finanziamenti e sostegno, in modo che tutti ha la possibilità di prosperare e avere successo ” .
Tradotto: più minorati hai e più soldi pubblici ricevi. Soldi delle tasse pagate dai contribuenti bianchi britannici. I popoli europei stanno pagando per farsi sostituire.
O fate tornare i drughi o siete fatti.
Ma come cazzo si fa’…i negri…come si puo’ volerli sulla propria terra?Io vorrei cessassero di esistere!Stupide scimmie bastarde!Inglesi popolo di culi.
qui state giudicando gli inglesi,
ma avete scordato quanti erano gli italiani e gli stranieri nel 2001, in Italia.
Periodo in cui si sono alternati 3-4 governi di destra, con altri e tanto governi tecnici, sostenuti dalle destre e dalle sinistre.
della serie:
“chi non ha peccato scagli la prima pietra”
Tutti complici e fautori della grande sostituzione indistintamente. E modestamente, il sottoscritto è uno di quelli che qui nei propri commenti lo ha sempre ribadito. Anzi, per certi versi, la “destra” fra sanatorie e mantenimento delle porcate fatte in materia di immigrazione dalla sinistra (tipo decreto flussi e ricongiungimenti familiari), e distinguendosi da quest’ultima per la sua preferenza alla sola immigrazione regolare, ha fatto più danni ancora.
infatti
lavorano tutti agli stessi obbiettivi.
Il M5S nacque appunto perché milioni di italiani, avevano chiaramente compreso, che destra e sinistra sono la stessa cosa.
Ed il gioco rimani in piedi, finche ci sono imbecilli che vanno a votare, legittimandolo.
A settembre 2022
se anziché votare il 64% degli aventi diritto al voto,
ci fosse andato il 20%,
sarebbe crollato l’anfiteatro.
Fine della truffa.
Invece i leghisti hanno portato al potere
la stessa triade che c’era nel 2011
da cui scaturì il governo tecnico Monti.
Finche questi deficienti non vengono rastrellati e sterminati, nessun problema sarà mai risolto.
Si è visto poi con diMaio dove siete andati
ma proprio per questo l’M5S ha perso 6,5 milioni di voti
Il suo elettorato ha chiaramente compreso
non solo che sono tutti un unica forza politica
ma anche quando vengono create nuove forze politiche, vengono assorbite dal sistema.
pertanto non votano piu nessuno.
Fossero tutti come loro, sarebbe gia crollato il gioco.
Il problema e’ che dell’altra parte hai questi 10 milioni di subumani che dopo 40 anni di prese per il culo, pensano che votare a destra sia soluzione.