Burocrati UE vietano la bustina di zucchero: “Devono sparire dai bar”

Vox
Condividi!

I fancazzisti Ue vogliono fare sparire la bustina di zucchero dai banconi dei bar di tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Nella proposta di regolamento sugli imballaggi presentata oggi dalla Commissione UE vengono espressamente vietati gli imballaggi monouso anche per lo zucchero nel settore Horeca (hotellerie-restaurant-café). Saranno messi al bando “bustine, tubetti, vassoi e scatole”. Verranno proibiti, se la proposta non sarà modificata dai colegislatori, “imballaggi monouso nel settore Horeca, contenenti singole porzioni o porzioni, utilizzati per condimenti, conserve, salse, creme per il caffè, zucchero e condimenti, ad eccezione di tali imballaggi forniti insieme ad alimenti pronti da asporto destinati al consumo immediato senza necessità di ogni ulteriore preparazione”.

Vox

Di conseguenza, se la proposta passerà così com’è, la bustina di zucchero sarà proibita per tornare alle grandi amiche dei virus, le zuccheriere.

Al di là della questione in sé: vi sembra normale che dei burocrati si occupino di vietare qualcosa? Che decidano se un bar può usare una cosa piuttosto di un’altra?

Insomma, vi potete strafare di droga ma niente bustine di zucchero.




2 pensieri su “Burocrati UE vietano la bustina di zucchero: “Devono sparire dai bar””

  1. E cosi’ falliranno molte altre aziende…l’ue va devastata, arata, disintegrata e ste merde mandate tutte alla vivisezione.

  2. No Zorro, per molto meno, li facciamo lavorare nei campi, ma con zappa, vanga e badile, così capiranno che “aria tira in campagna”.

I commenti sono chiusi.