Migranti rimangono in Italia fingendosi minori – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono tanti, quasi tutti ottengono un permesso di soggiorno e vengono inseriti senza distinzioni in costose strutture di accoglienza. I Misna, ovvero minori stranieri non accompagnati, sono una fetta succosa degli oltre 700mila clandestini approdati in Italia tra il 2015 e il 2022.

Il caso dei finti minori nasce dai privilegi che i clandestini con meno di 18 anni hanno dal momento dello sbarco in Italia. Una sorta di cappio al collo dell’Italia inventato dal PD.

Vox

Il cappio si chiama Legge Zampa.

La legge che prende nome dalla parlamentare PD e votata per foraggiare le coop con presunti minori: come sapete il Partito Di Bibbiano è sempre affamato di minori, rende di fatto impossibile respingere e non mantenere fino alla maggiore età i clandestini. Con Comuni che fanno debiti milionari per ottemperare a questo assurdo obbligo: stiamo mantenendo, ad esempio, migliaia di figli di albanesi che arrivano qui senza visto e poi si presentano ai comuni dichiarandosi ‘non accompagnati’. Le coop fanno tanti soldi.

E i medici di organizzazioni riconducibili al Vaticano, come quelle salite sulle ong, hanno da allora fabbricato finti minori.




Un pensiero su “Migranti rimangono in Italia fingendosi minori – VIDEO”

I commenti sono chiusi.