Ammazzato a pugni da nigeriano per una ‘lite stradale’

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Gli immigrati si stanno ammazzando tra loro: due morti in poche ore 🌈

Un altro nigeriano protagonista di un brutale omicidio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ha picchiato fino a ucciderlo un tunisino durante una rissa per futili motivi. L’uomo, un nigeriano di 26 anni, è stato arrestato questa mattina. È accusato di essere il presunto autore dell’omicidio del 39enne tunisino Ridha Jamaaoui, un operaio padre di tre figli. Ucciso a pugni e calci.

Vox

Si tratta di un giovane nigeriano. Così come nigeriano era il giovane in bicicletta che sarebbe stato investito da un ternano per difendere il quale è poi intervenuto il tunisino in auto. Generando poi la lite sfociata nel sangue. La svolta delle indagini, dopo la segnalazione, è avvenuta proprio col fermo del 26enne. Attraverso un’intensa attività di investigazione i carabinieri del comando provinciale del capoluogo umbro sono risaliti all’identità dell’uomo arrestato. Fondamentali le testimonianze delle persone che hanno assistito al pestaggio finito in tragedia. Oltre ai riscontri dei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

Il nigeriano arrestato, S.O., è anche lui padre di famiglia, come il tunisino che avrebbe ucciso. Al termine del lungo interrogatorio al quale è stato sottoposto dai carabinieri è stato rinchiuso nel carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri proseguono comunque le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Quello che scriveremo di seguito è profondamente ‘razzista’, secondo il minculpop, quindi a rischio di ‘odio razziale’. Eppur va detto, in presenza dell’ennesima vittima.

I subsahariani non hanno la capacità di controllare i propri istinti. Non sono cattivi, perché la cattiveria è comunque sintomo di una certa intelligenza, sono istintivamente violenti e incapaci di controllarsi: è il risultato di QI medio di 65 e un eccesso di testosterone. Difficilmente troverete un africano subasahariano serial killer, ma troverete migliaia di Oseghale che fanno a pezzi ragazzine in preda alla furia del momento. Non è un caso che molti di loro in Italia vengano considerati poi dai tribunali ‘incapaci di intendere’: ricordiamo che in Italia, un QI di quel tipo sfiora il ‘ritardo mentale’. E’ tutto profondamente razzista? Ma è la verità.

Ovviamente, tutto questo è una generalizzazione: non tutti sono così, ma è una caratteristica mediamente più presente in quella popolazione rispetto ad altre.




3 pensieri su “Ammazzato a pugni da nigeriano per una ‘lite stradale’”

I commenti sono chiusi.