Scafisti usano foto di italiane per attrarre immigrati: “Aspettano te per fare sesso: convertile all’Islam”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’invasione sui barconi, come abbiamo già scritto, è un jihad. Perché arrivano quasi esclusivamente giovani maschi islamici.

Ed è un jihad sessuale:

E’ un jihad sessuale: 9 clandestini su 10 sono maschi

Vox

Le stesse organizzazioni che si occupano di traghettare i clandestini in Italia propagandano il tutto come un jihad sessuale.

Nei gruppi social dei clandestini spopolano scatti di belle ragazze italiane (ignare di tutto): “Vogliono vivere con te, vieni a prenderle, convertile all’islam”.

La cosa strabiliante non è che loro vengano per prendersi le nostre donne, quasi sempre con le cattive, come dimostrano le violenze sessuali che commettono a Lampedusa e Sardegna appena sbarcati, ma che ci siano maschi italiani in divisa che ne facilitano il ‘lavoro’ traghettandoli sul loro territorio. Non è normale.

Per incentivare la partenza dei migranti più indecisi vengono spesso utilizzate immagini di bellissime donne europee, rubate qui e là dai social e dal web, millantando la loro disponibilità e accondiscendenza verso gli stranieri. I post sono tutti scritti in arabo e corredati dalle immagini di ignare ragazze, che diventano il sogno dei migranti. “Solo nella città di Napoli (con tanto di bandiera italiana), trovi una ragazza bella e soddisfatta di vivere con te nei quartieri popolari”, si legge nel post con la traduzione automatica di Facebook. Scorrendo le immagini si trova di tutto, anche illusioni di matrimonio con donne europee.

“Ditele che sono un immigrato clandestino”, recita la didascalia tradotta di un post in cui è stata pubblicata la foto di una poliziotta svedese. C’è poi la foto del nostro Altare della Patria in cui, in primo piano, ci sono tre ragazze di spalle vestite di verde, bianco e rosso a simulare il tricolore. Ogni post è accompagnato da cuori e da tantissimi messaggi di giovani uomini che, allettati dalle immagini, si augurano di sbarcare presto in Europa. Ci sono poi anche messaggi di caratura religiosa: “Prendila cristiana o ebraica e portala nell’Islam”. Non mancano immagini con allusioni sessuali, con ragazze che mostrano il loro florido décolleté, ignare che le loro foto possano essere finite in gruppi come questo. “Ci vediamo presto in Europa”, si legge in un post con allegato il selfie di due belle ragazze.




3 pensieri su “Scafisti usano foto di italiane per attrarre immigrati: “Aspettano te per fare sesso: convertile all’Islam””

  1. la domanda e’:
    quante italiane sono disposte ad avere relazioni con questi nazi-islamici?

    O meglio:
    quante italiane prima della propaganda a tamburo, sono disposte ad avere relazioni con questi nazi-islamici?

    Ricordiamo che le donne sono suscettibili alla propaganda ed alle mode di pensiero, piu degli uomini
    Poi riescono a convertire gli uomini, a quella propaganda.
    Si pensi al femminismo, o ad i femminicidi
    o ad i vaccini, dove le donne hanno abboccato prima degli uomini e poi hanno trascinato gli uomini.

    Tuttavia ci sono comunque milioni di ucraine (anche vedove), che scappano dai loro territori
    e non e’ affatto vero che sono tutte modelle.

I commenti sono chiusi.