Papa contro aborto: «Un crimine. Non si ingaggia un sicario per risolvere un problema»

Vox
Condividi!

Papa Francesco torna a parlare di aborto: «È un crimine», ha detto nell’intervista ad America, rivista dei gesuiti. Ogni tanto si ricorda di essere Papa.

Vox

«In qualsiasi libro di embriologia – spiega – si dice che poco prima di un mese dal concepimento gli organi e il dna sono già delineati nel minuscolo feto, prima ancora che la madre se ne accorga. Pertanto, c’è un essere umano vivente. E sollevo due domande: è giusto sbarazzarsi di un essere umano per risolvere un problema? Seconda domanda: è giusto assumere un “sicario” per risolvere un problema? Il problema – prosegue Papa Francesco – sorge quando questa realtà dell’uccisione di un essere umano si trasforma in una questione politica».




7 pensieri su “Papa contro aborto: «Un crimine. Non si ingaggia un sicario per risolvere un problema»”

  1. Alcune settimane fa fui profondamente criticata su un sito, perché mi opposti all’ aborto dicendo che che già a 7/8 settimane ed è vero, si sente il battito del cuore. Io proprio l’ho sentito e con la manina mi salutava. Fui descritta : povera visionaria, inumana perché l’aborto è “un diritto”, incapace perché qualcuno definì che il feto è un maledettissimo feto (il figlio di una femminista). La cosa che mi ha lasciato molto male è che Tra le paladine dell’aborto c’erano e ci sono delle nonne.

    1. Dovevi mandarle a fare in culo ed invitarle ad un incontro di persona x abortirle a loro con lo spillone come faceva la vecchia bastarda strega col cancro che ancora non ce l’ha tolta dai coglioni!!!

    1. sono nonne comuniste e come tali, non hanno ne intelletto e ne moralità, ne istinto alla sopravvivenza , neppure quella che hanno gli animali nel difendere i propri cuccioli, nel difendere i propri cuccioli, c’è la difesa della continuazione della specie. questo fa la natura a qualsiasi livello piante comprese, ! l’ accoppiamento infecondo tra bestie dello stesso sesso non è amore è perversione nel godimento istantaneo e subitaneo alla stregua di chi pippa coca!, nulla di piu’

I commenti sono chiusi.