Padre Zanotelli fa sciopero fame per il diritto all’eleganza dei Soumahoro

Vox
Condividi!

L’ex prete Alex Zanotelli annuncia il digiuno a botte di cappuccini e un sit-in per il prossimo 10 dicembre, giornata mondiale dei diritti umani, contro il governo italiano ‘razzista’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta a suo dire di una protesta contro il “suprematismo bianco” che Giorgia Meloni incarna indirizzando le politiche migratorie del governo italiano. “E’ ormai chiara la posizione della Meloni: dichiarazione di guerra alle navi salvavita che ha definito ‘navi pirata’. Nel delirio del frate comboniano quello attuale sarebbe “un governo di ultradestra che incarna quel male oscuro che è il suprematismo bianco”.

Vox

Il male oscuro è l’odio di sé che avete voi autorazzisti nella testa. L’antirazzismo è una patologia mentale e una perversione sessuale.




2 pensieri su “Padre Zanotelli fa sciopero fame per il diritto all’eleganza dei Soumahoro”

  1. IIIIIIIIIIIIIIIIIHHHH!!!!E SE TI FACCIO UN CLISTERE DA 2000000 LITRI DI CAPPUCCINO A 100 GRADI???TE GUSTA???MALOCAVRON!PUTA!!!CERDO!!!PENDEHO!!!

  2. “Il male oscuro è l’odio di sé che avete voi autorazzisti nella testa. L’antirazzismo è una patologia mentale e una perversione sessuale.”

    Ben detto Vox.
    Inoltre la sindrome da “cuckold” si palesa in quei soggetti che parlano di importare immigrati per rimpiazzare gli anziani della popolazione italiana.
    Forse perché i loro figli la loro moglie li avrà fatti con qualcun altro.

I commenti sono chiusi.