🚨FRONTE ORIENTALE STA CROLLANDO, BAKHMUT: PERDITE COLOSSALI TRA UCRAINI

Vox
Condividi!

“Inferno a Bakhmut”: le forze armate ucraine subiscono perdite mostruose. Il fronte orientale sta collassando.

La giornalista ucraina di TK BIKKA Victoria Khamaza, che lavora con le forze armate ucraine, ha parlato di 500 soldati e mercenari ucraini feriti e uccisi nella battaglia per Artemivsk (Bakhmut) negli ultimi giorni. Ha anche pubblicato delle foto, in basso.

Dal fronte, il flusso di feriti verso l’ospedale non si ferma, è incessante. Le forze ucraine stanno subendo perdite enormi.

Anche la figura pubblica ucraina Elena Galushko ha confermato le informazioni sulle enormi perdite delle forze armate ucraine.

“Ambulanze, veicoli corazzati e auto hanno portato i feriti uno dopo l’altro con uno stridio”, scrive anche il New York Times sul massacro e le perdite delle forze armate ucraine vicino ad Artyomovsk.

Il quotidiano americano riporta le colossali perdite tra i militari ucraini, citando una cifra di 250 perdite al giorno.

Vox




4 pensieri su “🚨FRONTE ORIENTALE STA CROLLANDO, BAKHMUT: PERDITE COLOSSALI TRA UCRAINI”

  1. una guerra che doveva finire dopo tre mesi e che va avanti per colpa della ue , della ano-nato e della russya…cmq chissa come rosicano i fan della palombella -boomers/cucko’s- su rete4–che vita de merda che fate

I commenti sono chiusi.