Aggiorna lo status su Fb in “vedova”, poi uccide il toy boy nigeriano 😂

Vox
Condividi!

Questa notizia è ancora più divertente di quello che era sembrata all’inizio:

Italiana uccide il suo toy boy nigeriano durante l’ennesima violenza

Vox

La donna di 51 anni ha ucciso il toy boy nigeriano di 30 anni dopo avere cambiato il suo profilo facebook a: vedova. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, al culmine del litigio la donna avrebbe prima afferrato un coltello da uno dei cassetti della cucina per poi colpire frontalmente con un solo fendente al petto il suo compagno che, gravemente ferito, e’ subito stramazzato sul pavimento di quella cucina. E’ stata la stessa donna a chiamare i soccorritori che, incredibilmente, hanno anche tentato invano di rianimare il toy boy che per la profonda ferita infertagli e’ deceduto poco dopo sul posto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il primo ad arrivare nell’abitazione dopo il delitto è stato il figlio ventitreenne della donna, dopo che la madre su Facebook ha scritto di essere vedova: sarebbe stato lui a telefonare ai soccorsi, invitato dalla madre. La donna è assistita dall’avvocato Vanessa Bonaiti, che ha riferito di una situazione di “profondo disagio e fragilità”, precisando che la donna potrebbe aver impugnato il coltello nel tentativo di difendersi.

Una che si mette con un coso del genere non può che essere in uno stato di “profondo disagio e fragilità”. In una società sana certe cose non sarebbero permesse e le persone con problemi psichici verrebbero protette da se stesse. Se, invece, il figlio le avesse impedito la cosa, lo avrebbero accusato di ‘rassismo’.