Soumahoro vuole Italia senza frontiere ma lui vive in villa di lusso circondata da muri – FOTO

Vox
Condividi!

Soumahoro vuole un’Italia senza frontiere e coi porti aperti, ma lui vive in una lussuosa villa circondata da alti muri:

Vox




7 pensieri su “Soumahoro vuole Italia senza frontiere ma lui vive in villa di lusso circondata da muri – FOTO”

  1. Dalle foto pare una villa di merda ma daltronde i negri cazzo ne sanno di stile, gusto, eleganza?ZERO!!!Ma ci stanno i froci globalisti che gliene danno a tonnellatesenza capure cge il porco sta bene nel.porcile mentre il salotto non e’ il suo habitat.

    1. una villa da 450mila €, non e’ proprio una catapecchia

      considera che ha anche avuto la necessita di nascondere la sua opulenza,
      dato che aveva sin dal 2016
      il M5S alle calcagne

      1. Non e’ il prezzo che determina l’eleganza di un immobile e quello, dalle 2 foto, di eleganza non ne ha, e’ una cosa da negri.

  2. Soumahoro vuole un’Italia senza frontiere. E lui invece la vorrebbe la sua Costa d’Avorio piena di bianchi? Sarebbe una colonizzazione positiva, però allo stesso tempo ingiusta perché comunque sia l’identità razziale di quel paese è negroide. Così come l’identità razziale dell’Italia e degli altri paesi europei è bianca, caucasica.

    Io invece vorrei un’Italia e un’Europa senza ne(g)ri. Pensate un po’. Ah no, scusate, che razzista che sono.

    1. L’africa e’ un’errore da correggere, i negri sono un’errore da cancellare, questo pianeta non e’ loro ne x loro, purtroppo esistono zone eccessivamente calde ma cambiando un pochino l’orbita ed allontanandosi a sufficienza dal sole si potrebbe ovviare a questi abomini xche’ il caldo genera mostri.Freddo, guerra e carestia(da loro) li leverebbero dai coglioni in fretta.
      La tecnologia deve servire le razze superiori e deve aiutare a discernere ed eliminare gli elementi impuri in esse.

      1. Se è vero che i ne(g)ri derivano da rapporti contronatura tra l’homo sapiens e le scimmie, beh è evidente che essi stessi rappresentano un abominio. Rubano l’aria agli altri e creano sovrappopolazione con la loro inutile esistenza. Sanno solo copulare e figliare, poi per il resto sono inutili.

I commenti sono chiusi.