AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Roma, troppi stupri: 85% donne non esce la sera per paura

Vox
Condividi!

E i deficienti in Parlamento fanno la ‘Commissione di inchiesta sul femminicidio’: chiudete le frontiere, coglioni, cosa c’è da ‘inchiestare‘.

Vox

Il livello di sicurezza percepito, in una scala da 1 a 7, si attesta a 3,67 percento. L’85 percento delle donne spiega di percorrere solo alla luce del sole, strade o parchi. Una mancanza di sicurezza che le intervistate percepiscono anche sui mezzi pubblici e all’interno dei centri commerciali.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Fa riflettere che nel caso in cui subissero violenza le donne intervistate si rivolgerebbero in primis al partner (97 casi) e in seguito alle forze dell’ordine (66 casi)”. È quanto emerge dal rapporto Acli ‘Cantiere Roma’ presentato in aula Giulio Cesare.

Farà riflettere voi, è la normalità. E se il partner è uno di noi, e il violentatore è noto, non va dalle forze dell’ordine. In un mondo sano chi tocca chi ami muore. Solo nel mondo post-moderno si mette di mezzo lo Stato, che è a difesa dei criminali.




Un pensiero su “Roma, troppi stupri: 85% donne non esce la sera per paura”

  1. ://voxnews.info/2020/07/06/perde-un-occhio-per-la-sassata-di-un-immigrato-il-dramma-di-alice/

    ”Alice Tarquini, 32 anni, rischia di perdere l’occhio sinistro per il sasso lanciatole senza motivo da un immigrato indiano. Ora la giovane donna, che oltre al trauma ha riportato anche una grave frattura maxillofacciale al viso, rischia di perdere l’occhio.
    L’immigrato che l’ha ferita ha lanciato pietre anche contro altri cinque automobilisti che in quel momento stavano passando di la per caso.”

    Già li abbiamo perduti gli occhi, accecatissimi dalla hybris, straziatissimi dal culto dell’apolidia.

    ://voxnews.info/2022/08/12/attentato-a-lodi-islamico-tenta-strage-di-italiani-su-autostrada-a1-colpite-auto/

    ”Una mattinata nera lungo l’autostrada A1, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo. Un extracomunitario, che poco prima mentre viaggiava su un treno ad alta velocità ha tirato il freno di emergenza nei pressi di Borghetto Lodigiano ed è sceso. Abbandonato il convoglio ha preso a lanciare sassi da un cavalcavia dell’autostrada A1 colpendo diverse autovetture che a quell’ora, erano circa le 9.30, stavano viaggiano. ”

    ://voxnews.info/2022/08/14/islamico-tenta-strage-di-italiani-cosi-imparano-a-non-parlare-con-me/

    L’universalismo babelico ha sparso per l’Italia milioni di mine vaganti.
    Apolidi che uccidono apolidi

    PER DIVERTIMENTO, questo invasore indiano e questo invasore egiziano hanno commesso lo stesso, IDENTICO, crimine.

    Ci hanno inflitto violenze improvvise ineluttabili e gratuite.

    I meticcionisti stanno OSVIZZANDO l’Italia, stanno PLASOVIZZANDO l’Italia.

    Ovunque ci troviamo, subiamo violenze improvvise ineluttabili e gratuite.

    Le stesse di cui Orosio fecesi apologeta e cultore.

    ://voxnews.info/2019/03/20/e-terrorismo-senegalese-voleva-strage-la-fuga-dei-bambini-italiani-video/

    ://youtu.be/Hl0b6PsbA_c

    La Salvezza d’Italia consiste nel comprendere e nel ripudiare convintissimamente la Orosii et Rutilii Namatiani dementia.

    Consiste nel ripudiare convintissimamente l’A-P-O-L-I-D-I-A, consiste nel ripudiare il culto della D-I-S-P-E-R-S-I-O-N-E, maledettissima essa sia.

    ://youtu.be/BMcTg_GgPGQ

    Siamo disunitissimi, siamo apolidi nella non più nostra Patria, ecco perché sonvi tutti questi invasori, infiltratisi negli egoistici burroni d’individualismo nullistico che ci separano, infiltratisi nelle voragini d’odio che ci disperdono.

    Dobbiamo, ri-unendoci, ri-conquistare la nostra Patria!

I commenti sono chiusi.