Mimmo Lucano: “Su onestà Soumahoro garantisco io” 😂

Vox
Condividi!

“Sull’onestà di Aboubakar Soumahoro metto la mano sul fuoco. Ha la mia solidarietà totale. Come faccio a dire il contrario di uno che ha dedicato la propria esistenza al riscatto di chi viene sfruttato nei campi, ha legato il suo impegno al riscatto di chi non ha mai avuto diritti, sfruttati dai ‘caporali’ e da imprenditori senza scrupoli? Questo è l’Aboubakar che conosco. Ha girato l’Italia in lungo e in largo per stare vicino a chi rivendica questi diritti. Forse nei prossimi giorni ci vedremo qui a Riace. Soumahoro è una persona distrutta, contro di lui c’è una strategia finalizzata alla denigrazione del valore morale e dell’impegno di una vita. Ti crolla il mondo addosso. Io ci sono passato”. Così l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, noto per avere fatto sposare allo scemo del paese una clandestina nigeriana perché avesse il permesso di soggiorno, a proposito dello scandalo delle cooperative gestite dalla suocera e dalla moglie di Aboubakar Soumahoro, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra.

Non solo, l’africano è accusato da altri africani di averli truffati.

Vox

Lucano, condannato in primo grado dal Tribunale di Locri a 13 anni e 2 mesi nell’ambito del processo ‘Xenia’ per una serie di reati da sindaco nella gestione dei clandestini e degli immigrati, non nutre dubbi, dunque, sul collega Soumahoro, ma osserva: “Io non so la suocera, la moglie…io ho conosciuto lui, se poi ci spostiamo sui parenti, allora tutto si dilata, si trovano punti deboli. Può capitare che in una famiglia qualcuno faccia qualcosa, ma in quel caso il primo a rimanerci male sono io. Soumahoro è finito in un tritacarne mediatico e ora la politica, dopo averlo utilizzato perché rappresentava tanti voti, lo considera un problema perché sul piano mediatico si è smontato”.

Soumahoro è l’invasore, ma Lucano è l’invasato.




6 pensieri su “Mimmo Lucano: “Su onestà Soumahoro garantisco io” 😂”

  1. “Sull’onestà di Aboubakar Soumahoro metto la mano sul fuoco.”
    Ho già il camino e la stufa accesi….

  2. Il problema non è sbagliareuna volta sola, ma voler continuare a prendere soldi pubblici e per i fondelli gli italiani, sapendo che lo fanno solo per lucroe basta. Lucano e favoriscono : la delinquenza, la sostituzione etnica ed aumenta la povertà degli italiani. Mimmo Lucano è diventato “Mimmo Lucano”. 🤫🤭

I commenti sono chiusi.