AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Ucraina, tutte le centrali nucleari disconnesse dal sistema elettrico ☢️

Vox
Condividi!




Un pensiero su “Ucraina, tutte le centrali nucleari disconnesse dal sistema elettrico ☢️”

  1. questo non è un bene una centrale produce corrente ma ha necessità di corrente quando è spenta , se non è in grid va spenta brucerebbe il moncone di linee elettriche cui è collegata, ma proprio perchè scollegata ai vari apparati di controllo e governo che gestiscono la centrale chi li alimenta, se è scollegata , come si fa=?
    esistono sempre , dei benedetti da Dio, motori diesel ma hanno potenze e produzioni di corrente elettrica limitate e con sta guerra che va verso l’anno non saranno affatto manutenuti
    questo per significare agli sguatteri che stanno al governo , isonogioGGia, gigigiralaruota, colui che vuole le centrali nucleari per produrre la super pillola blu autotrombante e dell’immortalità, quando ci parlano che le centrali nucleari di centesima generazione sono sicure, si sono sicurissime per accopparci!
    come oggi c’è la guerra li, tra 20 anni, costruita la nostra prima centrale nucleare di 200esima generazione arriveremo anche noi in guerra come nel pianeta delle scimmie, con le scimmie africane e beduiniche , che una volta fatto l’accampamento non lo levano piu’
    NON avere una centrale, è speranza che magari scacciato lo straniero si possa rigenerare la nostra penisola, IL BEL PAESE come diceva Dante AlighieRO 800 e passa anni fa! se ci sara’ la centrale di sicuro in mano ad un figlio del corANO, esplodera’ hanno capito che qui in italia di vergini non ve ne sono piu’ e si faranno esplodere in aria per andarsele a trombare nel loro paradiso!, capre!

I commenti sono chiusi.