AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Malan, capogruppo FdI: “No a matrimoni gay, abominio per la Bibbia” 👏🏻

Vox
Condividi!

Il ragazzo ci darò grandi soddisfazioni.

Vox

“Al conduttore della trasmissione che mi chiedeva come mai fossi contrario al ddl Zan, visto che la chiesa valdese di cui sono membro è favorevole, ho risposto che la chiesa valdese è fondata sulla Bibbia, che è molto severa sull’omosessualità. E su specifica richiesta del conduttore ho citato, come esempio Levitico 18:22. La prossima volta, per evitare problemi di comprensione a chi mi ha attaccato, mi limiterò a citare il numero del versetto. E ricordo anche a tutti costoro, sempre pronti a parlare di laicità dello Stato, forse senza sapere di cosa parlano, che riconoscere giudizi morali di una religione, non significa volerli applicare per legge o non rispettare coloro che li infrangono. Il Cristianesimo insegna proprio il contrario. Mi sono sempre battuto per la libertà religiosa, e per la libertà sessuale delle persone. Libertà che vanno garantite in Italia e promosse nel mondo. Spesso la sinistra se ne è dimenticata”, conclude l’esponente di Fdi.




9 pensieri su “Malan, capogruppo FdI: “No a matrimoni gay, abominio per la Bibbia” 👏🏻”

  1. Caro Steel e cari tutti, sui documenti relativi a mio figlio mi è capitato una volta sola in cui c’era la voce “genitore 1 e genitore 2”; io gli ho semplicemente tirato una riga sopra scrivendo padre e madre e nessuno ha detto nulla. Qualora dovesse qualcuno lamentarsi mi rifaccio alla bibbia.
    A proposito di bibbia, i cristiani non hanno denominazioni, nel senso che non esiste l’aggettivo cattolico, protestante, ortodosso, valdese ecc. Siamo tutti cristiani. Chiaramente il cristianesimo non è il barconesimo, tanto meno quello “approvato” in Cina, per non dare troppa libertà ai cristiani cinesi.

    1. Purtroppo non ho figli e se non ne aveste parlato voi,io non ci avrei fatto caso a questa anomalia.
      Se il Creatore ha distinto gli esseri umani in uomo e donna CI SARÀ UN MOTIVO!
      Se di conseguenza esistono le figure del Padre e della Madre,CI SARÀ UN MOTIVO!
      Ed una perversa mente progressoide non ha nessun diritto di interpretare ciò che esiste da una enormità di tempo prima che lo stesso progressoide venisse al mondo.

    2. concordo anche io ho cancellato la scritta genitore uno e due, ho scritto padre e madre e davanti a 500 persone ho strillato che non sono un frocio di merda e che quelle erano frasi offensive per me.
      Mi conoscono in molti e sono stati tutti zitti preside compresa che ha preso il foglio ed è andata via, avra’ forse capito che gente come lei pur di mantenere il proprio posto con uno stipendio da 3000 euro al mese in fondo è diventata una delle tante troie del ministero della pubblica distruzione che devono ubbidire all’inCULOsività
      da allor ai miei moduli sono sempre corretti con padre e madre a penna, sanno che poi li riconsegno quando c’è la folla e che urlo per farmi ben sentire!
      Orchidea vorrei correggerti , non siamo tutti cristiani anche se tutti dicono di esserlo
      gli unici cristiani sono i cattolici, gli ortodossi , i melchiti e i maroniti, (pochi altri ??), ma i piuù vedasi gli anglosassoni i testimoni di geova, i valdesi , chiese settimo avvento ecc ecc… tutto sono tranne che cristiani

      per molti di loro Dio si trova sotto una pietra , e per motle di queste sette benedicenti gli invertiti ciò che è solo una perversione sessuale, per loro è amore!

      la famiglia e il matrimonio che sono unioni Divine, possono essere celebrate solo da Cristo stesso in persona, che celebra in chiesa per mezzo dei suoi sacerdoti , ed è evidente che tale unione benedetta , non puo’ che essere celebrata da un sacerdote cristiano!
      tutte le altre sono unioni tra persone, e non matrimoni

      è mai capitato a qualcuno di voi in campagna di stare seduto su di una pietra e mangiare nel piatto a sua volta poggiato su di una sedia?
      bene secondo gli invertiti sessuali la pietra sara’ una sedia e la sedia sarà un tavolino, in fondo sono serviti entrambi per mangiare!——>>>>> anche questo è amore!, invece no
      la sedia rimane sedia e la pietra pietra, e il fatto che uno li abbia utilizzati per mangiare non ci autorizza a considerarli differentemente da cio’ che in realtà sono!
      uno andrebbe mai ad un matrimonio sapendo di mangiare su delle pietre con i piatti su di una sedia?— nella savana delle scimmie in d’africa si, in italia no!

      capre capre capre!, o scimmie scimmie scimmie!

I commenti sono chiusi.