E’ tempo che Soumahoro si dimetta: “Abbiamo sbagliato a candidarlo”

Vox
Condividi!

Gli italiani lo avevano capito prima di voi. E, infatti, aveva perso nel collegio rosso di Modena. E’ stato ignominiosamente ripescato. Ora deve dimettersi. E tornare in Costa d’Avorio.

Vox

Si era avuto un primo screzio tra Bonelli e Soumahoro a metà settembre per la vicenda che coinvolge il deputato africana e riguarda il presunto utilizzo dei soldi delle raccolte fondi promosse dalla famigerata Lega Braccianti, una milizia africana da lui creata. I suoi compagni di partito gli dicono: «Devi chiarire, gira tutto sui social». Lui rispose mettendo tutta la faccenda in mano ai suoi legali ma non spiegò nulla di più. E secondo il Corriere da quando è esplosa “la grana Karibu, smette anche di rispondere alle loro telefonate. Ma il momento più amaro arriva quando nelle ultime interviste l’irrequieto Aboubakar vagheggia «una nuova casa politica»”: “Basta con questa sinistra senza identità”, avrebbe detto Soumahoro. Uno “schiaffo” per Verdi e Si. «Ma come? Non solo ci deve delle risposte, non solo gli abbiamo dato un seggio blindato, adesso pensa al millesimo partito personale?». Il corriere ripiorta l’indignazione di Bonelli e compagni di fronte all’ennesimo appassirsi di un’altra icona della sinistra radicale. Sono ormai lontane le parole di Fratoianni, quando parlava di sé, di Soumahoro e di Ilaria Cucchi come di una «bellissima famiglia allargata»…




7 pensieri su “E’ tempo che Soumahoro si dimetta: “Abbiamo sbagliato a candidarlo””

  1. anni fa un imprenditore italiano che ha molte aziende, con decine di amministratori delegati che visto l incarico agiscono da soli , e che ha inoltre decine e decine di dirigenti che anche loro rendono conto periodicamente del proprio operato all’amministratore delegato del ramo d’azienda in cui esercita, pensate se l imprenditore titolare dovesse ricevere telefonate ogni sera da 50 tra amministratori delegati e dirigenti, anche se fossero brevi diciamo di 3/5 minuti giusto per essere ragguagliato dell’andamento di ogni minima parte d’azienda?, ecco ci vorrebbero 4 x 50 = oltre tre ore , e se iniziassero a telefonare per le 22,00, il poveretto dovrebbe stare al telefono fino a quasi l’una di del mattino del giorno seguente e tutte le sante giornate nessuna esclusa, quando poi avrebbe tempo per assistere e partecipare da imperatore massimo alle cene eleganti con consumo finale di pillola magica dal colore bleu’???

    ecco magistrati sinistrati e sinistronzi comunisti e corrotti lo accusarono non “dell’essere colpevole oltre ogni ragionevole dubbio”, filosofia giuridica creata ed oggi applicata dal grandissimo consigliere barese tale BEllomo! che solo per il fatto che a lui piace il pelo, non puo che starmi simpaticissimo a differenza dei tanti che in magistratura (femmine e ancor piu’ maschi), corrono indietro alle nerchie dei negri, destituito proprio a cagione del pelo di femmine cui si è data una spintarella eventuale per entrare in magistratura e molte spintarelle date qua e la, sul qualche divano o in qualche alberghetto, e che oggi siedono loro si negli scranni della magistratura (auguro al bellomo che tutto si risolva per il suo e nostro meglio, visto che è uno dei pochi in magistratura davvero capace), ma dicevamo, tale famosissimo imprenditore in base al comunistissimo detto “non poteva non sapere” fu condannato e con ignomigna da un branco di proci parlamentari che al tempo erano maggioranza fu scacciato, piu’ che cacciato dalla cloaca massima di roma che è la cloaca massima d’italia, ovvero il suo parlamento.
    ed adesso arriva in italia un negro analfabeta con il Qi di un topinambur che dice di fare la fame, e che nulla sapeva della moglie, moglie che indossa la pelliccia di visione anche a ferragosto, e ci vuole coglionare dicendo che lui non sapeva??

    se avessimo parlamentari con i coglioni lo caccerebbero dal parlamento a calci in culo, e lo rimanderebbero nei campi di cotone, ma in africa, lo faranno?, io dico di no, perchè?

    perchè ;
    c’è carenza di palle ed sovrabbondanza di coglioni!
    ecco perchè!

    e bari ai nostri coglioni parlamentari!, che non faranno una mazza per paura di essere tacciati di razzismo!, quinid mentre berluskoni è stato mandato via , no dobbiamo dare 15000 a sto negro analfabeta

  2. Che tragedia.Se lo mandano via come fa a diventare segretario del Pd?Questo come demolitore del partito è meglio 1000 volte di Letta e Zinga_rello.

I commenti sono chiusi.