L’uomo nero entra dalla finestra mentre la donna italiana è sul divano – VIDEO

Vox
Condividi!

Accade a Napoli, nella zona del rione Sant’Erasmo, centro storico, dove un africano è stato ripreso da una telecamera interna di un appartamento.

Vox

Il video è stato pubblicato sulla pagina Fb del consigliere regionale e deputato dei Verdi Francesco Borrelli: “Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza mi hanno lasciato senza parole – commenta sul web – ormai i ladri non hanno più paura di nulla e non guardano in faccia a nessuno, sono pronti a tutto. Un tempo i topi d’appartamento s’intrufolavano nelle case vuote e se incontravano qualcuno si davano alla fuga. Oggi i ladri invece provano ad entrare nelle case anche quando ci sono persone all’interno, magari cercando di sorprenderle mentre dormono, così da drogarle e poter ‘ripulire’ l’appartamento prima che si risveglino. Non si può attendere che accada una tragedia, si deve agire subito, inasprendo le pene per questi reati e aumentando i controlli”.




7 pensieri su “L’uomo nero entra dalla finestra mentre la donna italiana è sul divano – VIDEO”

    1. Caro Werner a questo punto mi viene da pensare che non per forza possa essere un ladro, mettiamo caso che lui in quanto nero, ha seguito quella donna bianca, e forse aveva capito che viveva da sola, e probabilmente voleva intrufolarsi in quel modo in casa sua non per rubare ma per violentarla, questa è un ipotesi più che valida e non solo quella del ladro.

      1. Beh, è ne(g)ro, e come tale ha un chiodo fisso, ovverosia la fica bianca. Per cui la tua ipotesi è più che indovinata.

  1. Sti cazzo di negri in ciabatte devono essersi imbastarditi coi serpenti, strisciano e si arrampicano ovunque col fatto che i serpenti fanno meno schifo.
    Li era da accoglierlo a pallettoni e buttare giu’ i resti.

I commenti sono chiusi.