Roba da pazzi: Di Maio nominato inviato speciale UE nel Golfo Persico

Vox
Condividi!

Luigi Di Maio è stato indicato dal panel dei tecnici – evidentemente della sua stessa intelligenza – incaricati dalla Ue di selezionare il candidato al ruolo di Inviato Speciale europeo nel Golfo Persico.

L’ex ministro degli Esteri ha prevalso nella scelta dei tecnici come il nome preferibile tra i quattro candidati presi complessivamente in esame. Non osiamo pensare chi fossero gli altri.

Dopo il via libera da parte del panel, a questo punto la nomina ufficiale spetterà a Josep Borrell, Alto Rappresentante della Ue per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza.

La Ue si conferma quello che tutti noi pensiamo.

DiMaio viene premiato perché si è rovinato politicamente assumendo posizioni gradite ad UE e USA ma contrarie al mandato ricevuto.

Vox

UE sempre più antidemocratica: un tempo rifugio di tecnici e burocrati, ora imbarca pure gli incompetenti.




6 pensieri su “Roba da pazzi: Di Maio nominato inviato speciale UE nel Golfo Persico”

  1. la vera barzelletta
    e’ che Luigi Di Maio e’ un ragazzo geniale
    ed a soli 29 anni fu scelto, dalla parte sana, piu sveglia e piu acculturata della società italiana, come primo rappresentante del M5S.
    Fu anche eletto vicepresidente della Camera dei deputati, ovvero il più giovane nella storia dell’Italia unita a ricoprire tale incarico.

    I veri stupidi ed i veri mediocri, sono coloro che non capiscono nulla dei meccanismi con cui funziona le cose
    e del perche Di Maio si sia trasformato in qualcosa di completamente diverso, da quello che era in origine.

    Ma vi sconsiglio di andare a spiegarlo ad un deficiente ritardato leghista, perché sprecherete solo il vostro tempo.
    Del resto se non fosse stato un mentecatto, non si sarebbe fatto neanche prendere per culo per 40 anni dalla lega.

    Il M5S ha preso per culo una volta solo il suo elettorato, poi e sparito e non riavrà mai piu quei voti.

    Questa e’ la differenza di elettorato,
    che c’e tra la Lega ed il M5S
    ovvero quell’elettorato che scelse tra i tanti parlamentari disponibili e laureati nel M5S, proprio il ragazzo prodigio Luigi Di Maio.

    1. Finalmente abbiamo capito che Caronte e di majo sono la stessa cosa è sono cretini tutti e 2.
      La ue dimostra di essere un mostro basilisco autoreferenziale che accoglie a bordo solo l immondizia che la pensa come lei, e che la difende, tra queste primizie ci sono oltre draghimangiamerda l altro competente che ci ha messo nel portafogli il gas alle stelle, 150 mikiardi di euro di debiti, linflazione a 5stelle altro che i 5merde, kakarella vecchio rincoglionito cui non da seguito nemmeno la sua immagine riflessa nello specchio, e la complessata borgatara de noiautri , che ha chiesto lo sconto del gaSSE all altro ritardado di bidet, se ti mettono dentro ad una guerra e tu facendo i salamelecchi e le risatine di circostanza al g20 (quando vedete le immagini in tv notate sempre bene gli atteggiamenti, ed e’ da li che si vede se uno e’ leader o la sciacquetta di turno ),perche’ inadatta e fuori posto, chiedi il gaSSE allo stesso prezzo di prima della guerra, lo paghiamo 4 volte ma ne costa 6 volte di piu’ , vanno aggiunti il noleggio navi e tigassificatori e i costi di trasporto di trasformazione da liquido ad aeriforme, dalla Russia immesso nei tubi, con poche stazioni di pompaggio il gas arrivava ovunque
      Di majo lo mandano in Qatar ora perché ci sono i mondiali e deve rappresentare l italia, servono i bibbitari per gli spettatori

  2. Di maialo non e’ terrone, lui e’ IL TERRONE!!!
    A caronteeee CUCCURUCCUPU UEUEUE!
    Ma quale intelligenza?Manco a fabbricare petardi o statuine del presepe quel TUNITERRONEISLAMOAFRICANO!!!

    1. Bisogna riconoscere che e’ intelligente, visto che ha convinto una marea di idioti a votare prima i 5merde e poi lui, e se ancora, certi idioti alla caronte, credono che lui sia intelligente
      E’ il solito sfaticato alla napoletana dei film macchietta , che fa di tutto per guadagnare senza lavorare, d altra parte ma uno come lui cosa sa fare, Se non perculare i disperati che da lui magari attendono un posto di lavoro?
      Dalle sue zone sono ancora fermi al dopoguerra quando migliaia di imprenditori tiravano su aziende e i politici Per fare carriera e rimanere a galla ci infilavano disperati in cerca di lavoro, quei tempi sono finiti da oltre 30 anni…ma li a Napoli ad ogni elezione attendono il Messia salvatore….. non hanno ancora capito che il messia e’ nato a Betlemme 2000 anni fa, e poi e’ volato via, è Lui stesso disse fate attenzione ai falsi profeti che verranno dopo di me

I commenti sono chiusi.