Cristian Martinelli ucciso a sprangate da immigrati: altri 4 arresti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Quattro nuove misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri per l’omicidio di Cristian Martinelli, il 34enne massacrato a sprangate il 14 ottobre alla stazione di Casale Monferrato (Alessandria) da un branco di immigrati. Il tutto, per portargli via gli occhiali griffati. E’ morto poi in ospedale dopo due giorni di agonia:

Cristian Martinelli ammazzato da branco immigrati: altri 4 indagati

Vox

Nella notte le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Alessandria e della Compagnia di Casale hanno portato all’arresto di altri responsabili.

Al 20enne moldavo Nicolae Capstrimb, già in carcere dal 18 ottobre, si aggiungono due 18enni e un 16enne marocchini, tra cui 2 fratelli. Con loro anche la loro troia, una 21enne con cittadinanza italiana.

Su disposizione della Procura di Vercelli e di quella per i Minorenni di Torino sono state eseguite le ordinanze di esecuzione di misure cautelari nei confronti dei 5 indagati: due – compreso il minorenne – sono stati arrestati e rinchiusi a Vercelli e Torino; la 21enne si trova ai domiciliari; per l’ultimo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tutti sono accusati di omicidio preterintenzionale aggravato dai futili motivi e rapina “Spiace siano coinvolti in questa triste vicenda ragazzini che, purtroppo, si muovono in un contesto di disagio giovanile importante – commenta il colonnello Massimiliano Rocco, comandante provinciale carabinieri -. Un’azione di quel tipo, fatta più o meno inconsapevolmente, genera conseguenze immani. Quel giorno sono state distrutte più vite”.




2 pensieri su “Cristian Martinelli ucciso a sprangate da immigrati: altri 4 arresti”

  1. Nel frattempo, anche i vampiri di Intervista col vampiro, diventano ‘magicamente’, neri e gay. Segno dei tempi e filologicamente più moderni, dicono i ‘recensori’, evidentemente in accordo con queste scelte.

    ://www.serialminds.com/2022/10/06/interview-with-the-vampire-recensione-nuove-serie/

I commenti sono chiusi.