Bambini italiani picchiati in istituto religioso da suore africane

Vox
Condividi!

Mandiamo le suore italiane in Africa a farsi ammazzare e importiamo queste. Vaticano delenda est.

Violenza sui minori in forma aggravata. È il reato contestato a suor Marie Georgette Rahasimalala arrestata dai carabinieri: la vittima è un bimbo di 4 anni.

È stato un video girato di nascosto da una ragazzina di appena nove anni a fare emergere le violenze che avvenivano nell’istituto religioso Santa Maria della Provvidenza di Casamicciola, uno dei sei comuni dell’isola di Ischia.

A tre suore migranti è stato notificato un divieto di dimora in Campania, mentre suor Marie è stata rintracciata solo grazie alla geolocalizzazione del telefono: si era resa irreperibile e l’hanno trovata a Roma. La struttura ha ospitato negli anni centinaia di bambini e ragazzi. La stessa madre superiora, Angela De Bonis, godeva di grande considerazione e negli oltre 25 anni di permanenza ha ricevuto molti attestati di benemerenza.

Suor Maria Georgette svolgeva servizio in mensa come anche Noeline Razanadraozy, 51 anni, anche lei del Madagascar. Alice Albaracin, quasi 48 anni, delle Filippine, si occupava invece del doposcuola. A dispetto della misura cautelare meno afflittiva, anche loro tre sono ritenute colpevoli al pari della suora finita nel carcere di Pozzuoli: sono accusate, tra l’altro, di avere costretto i ragazzini che avevano ripreso le botte a cancellare i video registrati con i loro cellulari.

Vox

Le indagini sono scattate lo scorso luglio, dopo una segnalazione.

I video mostrano chiaramente la suora arrestata che schiaffeggia e tira più volte con forza i capelli al bimbo di quattro anni. Lui piange e si dispera. Tutto avviene davanti agli altri bambini che urlano “lascialo stare, è solo un bambino”, per indurla a smettere. Ma lei schiaffeggia anche il fratellino della piccola vittima, che ha otto anni, intervenuto per difenderlo, facendolo sanguinare dal naso.

Finora le vittime accertate sono due, ma le indagini, che durano da quattro mesi, proseguono.

Il vescovo di Ischia, Gennaro Pascarella, esprime “sconcerto” per l’accaduto. L’ex sindaco di Casamicciola, Giovanbattista Castagna, sostiene di aver sempre constatato “un clima sereno” nella struttura, stimata da molti. Ma sui social c’è chi scrive che, al contrario, i comportamenti di alcune delle suore migranti fossero fin troppo noti.

Bambini italiani picchiati da suore africane




Un pensiero su “Bambini italiani picchiati in istituto religioso da suore africane”

  1. Tipico dei necri fare gli spessi con i piu’ deboli..
    E ora l’anticristo argentino la scomunica o se la porta in vaticano?

I commenti sono chiusi.