Ucraina, colloquio Biden-Xi: Cina blocca Usa su censura a nucleare russo

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Cina segue solo i propri interessi. E i propri interessi erano e sono una pace abbastanza lunga che permettesse alle tecnologie e produzioni occidentali di migrare dall’Occidente in Cina. Appena questa migrazione, dovuta all’ingordigia dei globalisti che finanziano i politici occidentali, sarà terminata, si prenderanno Taiwan e non avranno più interesse alla pace.

Per questo dobbiamo sottrarre la Russia alla Cina e non il contrario. Ovviamente, soprattutto, per questione razziale. Ma c’è una differenza tra Cina e Usa: Pechino non ha mire globali come i protestanti americani malati di missionarismo.

E’ durato oltre tre ore il colloquio a Bali tra il presidente postale americano Joe Biden e il presidente del PCC cinese Xi Jinping. Durante il colloquio “il presidente Biden ha sollevato il tema della brutale guerra della Russia contro l’Ucraina e delle irresponsabili minacce russe sull’uso del nucleare” riferisce la Casa Bianca, nella nota diffusa dopo l’incontro.

Vox

“Il presidente Biden e il presidente Xi hanno ribadito l’intesa sul fatto che una guerra nucleare non dovrebbe mai essere combattuta e non potrà mai essere vinta e hanno sottolineato la loro opposizione all’uso o alla minaccia dell’uso di armi nucleari in Ucraina”.

E invece no. Ed è l’ennesima figura da pagliaccio di Biden che ha perso le elezioni di Midterm 51 a 45 per cento ma ha mantenuto il Senato coi soliti trucchi postali del Pd locale.

“La Cina è molto preoccupata per la situazione in Ucraina” ha affermato il presidente cinese Xi Jinping, secondo la nota diffusa da Pechino al termine dei colloqui. Una nota che non fa alcun accenno contro il ricorso ad armi nucleari da parte della Russia.




4 pensieri su “Ucraina, colloquio Biden-Xi: Cina blocca Usa su censura a nucleare russo”

  1. 3 ore durante le quali x i primi178 minuti il vecchio piscione ha chiamato nell’ordine:l’ora esatta, numero verde assistenza Ariston, telefono amico,anonima alcolisti, servizio reclami di Amazon, televendita della stiratrice a vapore pubblicizzata da Patrizia Rossetti, ambasciata uzbeka a Tirana, C’e’ posta x te, sala bingo di Rozzano, centro islamico agrigentino, alarm phone, casa boldrini, pompe funebri vesuviane.
    Alla fine un’assistente gli ha strappato la cornetta ed ha composto il numero corretto.
    Seguono 115 imbarazzanti secondi di silenzio e tutto si conclude con un HY!Ed un peto.

    1. 🤣🤣🤣🤣
      La moglie è solita domandargli spesso “cosa hai detto?”.
      Pensando che il marito abbia detto qualcosa.
      In realtà ha parlato…ma non con la bocca.

    2. fantastico Zorro , il miglio commento da quando l’uomo ha inventato il web . Super! menzione d’onore . non legione d’onore.

  2. No, non avrete pensato che era riuscito ad arrivare a Bali, vero?Ha chiamato dai Pirenei dopo 56 ore di volo a cazzo xche’ voleva pilotare lui, alla fine dopo un’atterraggio di culo ha chiamato da un rifugio a 2000 mt con un telefono a gettoni paganto un totale di 200000 pesetas.

I commenti sono chiusi.