Se i paesi europei imponessero lo sbarco in Tunisia, dove poi verrebbero analizzate le domande di asilo, il traffico si fermerebbe subito: perché pochissimo fuggono da guerre reali.
⚠️ L’antagonista dei centri sociali veneti e capo missione di @RescueMed, @lukacasa, mente spudoratamente con il “contributo” della Panella: la Convenzione di Ginevra è stata sottoscritta anche dalla #Tunisia.#migranti #ONG #tagadala7 @franborgonovo pic.twitter.com/IkmrSBfPUf
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 14, 2022
Ma poi, cosa ce ne dovrebbe fregare a noi se, anche solo per ipotesi, la Tunisia non fosse un porto sicuro, questi delinquenti vanno in Libia a pagamento per salire sui barconi, e noi dovremmo preoccuparci di dove li riportiamo? Anche troppo se non li buttiamo in mare.
Si mettano sotto inchiesta questi BASTARDI CAROGNE e gli si faccia confessare chi è he gli passa la sciampagna. A loro e ai CRIMINALI INFAMI TRADITORI delle “ffoo” che, sempre a loro detta, li hanno aiutati andando contro gli ordini e il bene del paese. Poi li si privasse della cittadinanza, del grado e della libertà.