Il dramma è che questi votano e fondano anche associazioni. E poi vogliono leggi che li tutelino.
A Salerno un vecchio omosessuale si stava facendo sodomizzare da un marocchino. Questi poi li trovi sotto le navi ong a urlare “fateli scendere” coi cartelli in mano e la bava alla bocca. Il buonismo è prima di tutto una patologia psichiatrica: e, diciamolo, chi ama farsi sodomizzare, nessuno ci toglie dalla testa che abbia la perversione di farci sodomizzare tutti come società e civiltà.
Dopo la segnalazione pubblicata sulle pagine di Salernonotizie questo pomeriggio personale della Polizia Municipale è intervenuto alle spalle del supermercato Carrefour di Pastena (adiacente Villa Carrara), dove su una panchina due persone di sesso maschile, uno italiano e uno di nazionalità marocchina, stavano consumando atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati fermati e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento.
Gli atti osceni sono stati depenalizzati dal Pd. Se ti monti al parco davanti ai bambini vai tranquillo, se scrivi che chi lo fa è un maiale, quasi ti arrestano.
Arrestare il coglione che ha depenalizzato.