«La bimba ha detto “voglio la mamma” e l’AFRICANO l’ha lanciata dal balcone»

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Alla fine la madre italiana confessa: “E’ stato il mio compagno tunisino ad uccidere mia figlia”

Vox

«Udivo qualcosa sbattere contro la ringhiera del balcone. Dopo quel rumore sentivo un piccolissimo pianto di bambina piccola. E subito dopo una vocina che diceva: voglio la mamma». Le ultime parole della piccola Fatima, morta a tre anni lanciata giù dal balcone dal compagno della madre, sono stampate sulla carta dei verbali di testimoni preziosi. E, al di là di come andrà il processo, in cui l’imputato rischia l’ergastolo, resteranno incise nella mente e nelle anime di tutti i torinesi che quella bimba, così amata dalla mamma, dai familiari e dalle maestre dell’asilo che ancora oggi la piangono, l’hanno abbracciata o vista sorridere. C’è una testimone, in particolare, imparziale, che la sera del 13 gennaio in via Milano 18 ha visto e sentito quelle parole che fanno male al cuore e che hanno preceduto l’orrore. Il suo verbale è uno dei tasselli che l’accusa userà al processo contro Mohssine Azhar, il 33enne marocchino accusato di omicidio volontario aggravato dalle aggravanti della crudeltà e dall’avere agito per futili motivi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Fatima urlava «Voglio la mamma» perché Azhar, nella sua mansarda, alterato dall’alcol e dalle droghe che spacciava, gliela aveva strappato dalle braccia dicendo: «La bambina è mia». Indispettito dall’istinto di protezione di una madre, che vedendo la piccola nella mani di un ubriaco, voleva riprendersela, Azhar avrebbe deciso di vendicarsi contro una richiesta parsa un affronto. E così, dopo avere preso con la forza la bimba, «l’ha lanciata giù dal balcone con un movimento veloce», scrivono i giudici del Riesame. Per «dispetto», per punire la madre. La banalità del male è spiegata in questi scarni passaggi. Azioni e parole sono confermate non solo dalla madre (Lucia Chinelli, assistita dall’avvocata Lorenzino), ma da testimoni neutrali e dai cosiddetti “amici” del presunto assassino, quella sera presenti nella mansarda dell’orrore.

«La bimba diceva ‘Voglio la mamma’ – testimonia la vicina – e subito dopo sentivo la voce di una donna che urlava ‘Cosa state facendo’. Poi, c’è stato un attimo di silenzio. E subito dopo le urla strazianti di quella donna che correva giù per le scale». Il tonfo della piccola Fatima sul selciato del cortile lo hanno sentito in tanti. Uno schianto da venti metri per una bimba che pesava venti chili. Quella frase, “Voglio la mamma”, anche secondo i giudici del Riesame (presidente Marta Sterpos) è stata espressa dalla bambina che, «vedendo la madre davanti a sé, nel momento in cui l’Azhar la tratteneva, discutendo con la donna», si disperava, pochi istanti prima di morire. Dagli atti depositati con la chiusura delle indagini (pm Valentina Sellaroli) emerge con chiarezza che Lucia Chinelli non avrebbe mai lasciato sola la figlioletta quella sera. «Mohssine era ubriaco – è la testimonianza di un amico dell’imputato – la mamma si era spaventata perché era fuori di testa e ha preso la bambina perché era preoccupata che si facesse male. Hanno litigato perché Azhar voleva tenerla con sé».




5 pensieri su “«La bimba ha detto “voglio la mamma” e l’AFRICANO l’ha lanciata dal balcone»”

  1. Umanamente parlando la madre ha già avuto la sua punizione, ma se sapeva che il marito era ubriaco, si ubriacava e si drogava, perché non denunciarlo prima e prendere precauzioni? Ammetto che è facile giudicare in base alla notizia, perché personalmente io non conosco la storia di questa famiglia, se non per la cronaca nerissima, ma molti quesiti me li sono posti. Dal punto di vista cristiano la bimba è già tra le braccia di Dio e ci vorrà molto tempo per lenire un dolore così e sarebbe difficile da accettare anche per un credente. Dal punto di vista umano le ultime parole, della bimba, devono rimanere impresse nella mente di chi li vuole tutti qui, Di Lady Boldrini che non si è indignata e di tutti quei magistrati politicamente ed ideologicamente corrotti, che non applicano la legge per quello che è, ma applicano benefici e sconti di pena, riducendo alla banalità il valore della vita, degli italiani, europei o comunque bianchi. Questo è razzismo, ma guai a dirlo. 😠😠😠😠😡😡😡

    1. Faremo il tiro al piattello con le teste di questi alieni del cazzo.Col cuore gonfio di cristiana carita’, con gioia e letizia grideremo PULL!!!E la mano di Dio guidera’ la nostra mira.😁

  2. Certe donne italiche hanno un’attrazione per sbandati e derelitti vari.
    Specialmente se hanno origini non italiche.

I commenti sono chiusi.