Francia sigilla i confini con l’Italia: portiamo tutti i clandestini a Ventimiglia!

Vox
Condividi!

Non hanno capito. Per quanto tu possa controllare, non essendoci frontiera, per trentamila che ne respingi ne passano trecentomila. Il confine da presidiare è la costa del Nordafrica. Attualmente ci sono quasi più sbarchi a Dover, da Calais, che a Lampedusa: perché sbarcano qui e poi come barbari dilagano in tutta Europa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono stati rafforzati su suolo francese i controlli al confine franco-italiano per l’ingresso eventuale di clandestini. Da ieri sera, su decisione del ministero dell’Interno di Parigi, uomini della Police nationale e della Géndarmerie coordinati dalla polizia di frontiera, sono impegnati a controllare una quindicina di punti di passaggio, compresi i tratti di montagna, ma soprattutto stazioni ferroviarie, autostrade e piazzole di sosta secondo le precise disposizioni emanate della Dgnp, la Direzione generale della Police nationale.

Vox

Avete ridotto Nizza in una succursale di Algeri, lo stesso vorreste fare con la Corsica: le vostre frontiere sono nelle sale parto, dementi.




Un pensiero su “Francia sigilla i confini con l’Italia: portiamo tutti i clandestini a Ventimiglia!”

I commenti sono chiusi.