Sindaco sardo del PD invita Ocean Viking, cittadini in rivolta lo riempiono di insulti

Vox
Condividi!

Reazione buona e giusta.

VERIFICA LA NOTIZIA
Cittadini in rivolta contro il presunto sindaco Pd di Porto Torres che aveva offerto ospitalità alla nave negriera Ocean Viking col suo carico di clandestini.

“Nessun intento polemico, mi è venuto naturale offrire un porto sicuro quando un consigliere comunale mi ha avvisato che stavano costeggiando la Sardegna – racconta Massimo Mulas all’Adnkronos -. In un attimo la comunità era pronta all’accoglienza: tutte le associazioni, gli scout e anche la Chiesa che aveva messo a disposizione le sue chiese. Mi ha chiamato il comandante della nave per ringraziarmi e dirci che ormai stavano navigando verso la Francia”.

Vox

Non ne dubitiamo, li possiamo anche vedere lì già con la bava alla bocca questa congrega di traditori della Patria.

La sindaca, eletta da una coalizione di centrosinistra, è soddisfatta: “Siamo un porto sicuro, da duemila anni, e accogliamo chi è in difficoltà. E’ lo stesso che fa la Capitaneria, se c’è da intervenire interviene – aggiunge Mulas -. Sono regole della navigazione, non è che si chieda che tipo di passeggero sia a bordo di una nave in difficoltà: se ci sono persone che dormono sui ponti, hanno fame e freddo o stanno male, si interviene”.

“Ho ricevuto diversi insulti e minacce e non riesco proprio a capirli – rivela Mulas -. Sono cose anacronistiche rispetto a una questione che dovrebbe essere patrimonio di tutti: siamo umani e siamo dotati di umanità. Ci aiutiamo da generazioni. Occuparsi degli altri non vuol dire tralasciare i più vicini. A Porto Torres siamo una comunità in ginocchio da vent’anni col post-industriale e ci occupiamo di tanti nostri concittadini seguiti dai servizi sociali. Facendo bene ad altri non togliamo nulla a nessuno: essere violenti contro chi sta peggio di noi, non ci farà stare meglio”.

Diciamo la verità: lui vuole migrare la realtà post-industriale verso l’industria dell’accoglienza.




3 pensieri su “Sindaco sardo del PD invita Ocean Viking, cittadini in rivolta lo riempiono di insulti”

  1. Ecco un ennesimo immondo bugiardo ladro traditore PIDIOTA.Son tutti venduti al pirata finanziario George Soros

I commenti sono chiusi.