Polizia: “Immigrati clandestini commettono 40% reati”

Vox
Condividi!

Il Coisp contro il ricatto della Francia: “Il 38% dei reati predatori commessi da migranti clandestini”. Che sono ‘solo’ 1 milione di individui rispetto a 55 milioni di italiani. Il resto, poi, lo fanno i regolari.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Le posizioni del governo francese che si dichiara paladino dell’accoglienza e che per la prima volta ha accolto 234 migranti di una nave battente bandiera norvegese, sono inaccettabili e sembrano un vero e proprio ricatto. Tanto più alla luce del fatto che, nel corso degli ultimi mesi, l’Italia ha accolto oltre 89mila migranti”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.

Vox

“Il tentativo di volerci imporre la maggior parte della responsabilità della gestione dei flussi migratori – sostiene Pianese – è uno schiaffo in faccia al nostro Paese, specialmente alla luce del fatto che la Francia ha affermato di voler accogliere e ricollocare su suolo francese e tedesco, nel corso del prossimo anno, circa 3500 migranti: un numero estremamente risibile dal momento che 3500 migranti sbarcano sulle nostre coste nel giro di pochissimi giorni!”.

“Il Sistema-sicurezza del nostro Paese – aggiunge – non riesce più a sopportare la pressione dell’immigrazione clandestina incontrollata, cosa che si riverbera anche nei fenomeni criminali: il 38% dei reati predatori, infatti, è commesso da migranti, spesso clandestini. E questo purtroppo è un dato di fatto”.




3 pensieri su “Polizia: “Immigrati clandestini commettono 40% reati””

  1. Certo!La criminalita’ e’ esplosa con l’invasione e i media sono dei tremendi paraocchi x chi di suo gia’ non vuol vedere.

I commenti sono chiusi.