Un’associazione di magistrati che intima agli eletti dal popolo di ritirare leggi e decreti è palesemente eversiva. Il fatto che questi giudici poi decidano cosa è giusto o no è agghiacciante: depotenziare la magistratura, che deve applicare la legge alla lettere, senza interpretarla secondo la propria corruzione ideologica.
Magistratura Democratica è già sul piede di guerra #ONG #migranti pic.twitter.com/sqiCpzDbmp
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 8, 2022
Le ‘nuove leggi razziali’ 😂.
Un sondaggio per Quarta Repubblica di Nicola Porro, ieri sera, certificava che oltre il 60% degli italiani approva il respingimento collettivo. E il popolo deve essere sovrano. I magistrati pensino ad applicare le leggi non ad inventarle. Il Parlamento ne inventi di nuove che tolgano ai magistrati la discrezionalità.
Mah, il fatto che siano sbarcati in Francia, anche tutte le navi future lo facessero (cosa di cui dubito), non risolve mica il problema, lo trasferisce.
Certo, meglio che averli in Italia (a parte che potrebbero poi venire lo stesso grazie alle frontiere aperte una volta sbarcati), ma fottere una nazione bella e grande come la Francia, sebbene nostra storica competitrice, non ha niente di buono.
Ma se sono in prima fila tra quelli che finanziano queste carogne! Che nazione bella e grande!
Magistratura Democratica ha ricevuto finanziamenti da George SOROS???…..( ASGI…ebbe 150.ooo EUR …)