La nave, che batte bandiera norvegese, dovrebbe arrivare nel porto del sud della Francia “nella notte fra mercoledì e giovedì o nella giornata di giovedì. Dipenderà da quando lascerà il sud del Mediterraneo”.
La richiesta di un porto era stata fatta a Francia, Spagna e Grecia nei giorni scorsi, dopo aver recepito il “no” categorico dell’Italia allo sbarco. Poco più di 24 ore di navigazione separano la nave norvegese della ong francese dal porto francese, un’inezia se si pensa che le quattro navi hanno preferito aspettare settimane a muoversi dal sud della Sicilia, molestando i confini italiani.
“Bene così. L’aria è cambiata”, ha commentato Matteo Salvini sui social:
🔴++ "OCEAN VIKING, LA FRANCIA APRIRÀ IL PORTO DI MARSIGLIA". L’ARIA È CAMBIATA ++ pic.twitter.com/WSllTJzYTg
— Lega – Salvini Premier (@LegaSalvini) November 8, 2022
“Lo sbarco a Marsiglia si svolgerà sotto la supervisione della prefettura. Saranno fatti scendere tutti i migranti dalla nave e poi registrati come richiedenti asilo”, ha dichiarato la fonte del ministero dell’Interno francioso.
“Non ci sono restrizioni possibili, tutti hanno diritto di presentare la domanda di asilo”.
Secondo il trattato di Dublino, come sottolineato dall’esperto marittimista Giuseppe Loffreda all’Adnkronos, questa possibilità sussiste anche a bordo delle stesse navi, da considerare come estensione territoriale dello Stato battente bandiera:
ONG, esperto: “Ocean Viking si arrende, in Francia per evitare sequestro”
Ovviamente la soluzione non è sparpagliarli per l’EUROPA, ma lasciarli in Africa. Ma se devono andare ogni volta a Marsiglia, le ong non hanno possibilità di trafficare. Così si stronca il traffico.
ma questo animale,
ma non era lui che aveva fatto cadere il governo nel 2019?
Caronte per il bruciore al culo,ti consiglio un bel Bidè con dell’olio caldo,dicono che fa miracoli.
Parliamoci chiaro redattori di “Vox”, fans legaioli di Capitan Kippahfindus dall’animo marcio… con ‘sta storia dei migVanti ormai avete rotto le palle anche dell’ultimo vostro troglolettore… è tutta un’indegna farsa (perché ovviamente il “nuovo governo” VE POSSINO “di destra”, filo-UE e leccaIsVaele, farà nella sostanza come quelli che l’hanno preceduto anche nel campo della distruzione e sostituzione etnica del popolo italiano – lo vuole l’EuVopa!)… 50 schifosi stupratori afroislamici in più o in meno… sai la differenza!… il fatto è che questa pantomima infinita vi permette di rimanere in silenzio sul genocidio in corso (qualcosa di mostruoso) tramite le luride acque di fogna denominate “‘vaccini’ anti-Covid” e su tutte le misure tiranniche “sanitarie” contro il popolo (autoctono) che servi di Sion come la minicoatta alla kosheramatriciana e i suoi ministri disgraziati tra non molto persino implementeranno… perché lo scopo finale (oltre al depopolamento) è l'”identità digitale” e il “credito sociale” alla cinese, ovvero l’autentica schiavitù, peggiore del più atroce incubo di Orwell…
Ma voi, con la consueta bava verdognola agli angoli della bocca, fate finta di nulla… “patrioti”!… sì della società degli spettri, del falso, dell’inversione!… E si capisce bene perché. Avete ignominiosamente, quando è scattata, da Bergamo ùlaùla, la tragifarsa del fantacovid*, appoggiato quei gran bastardi dei VOSTRI “Governatori”, a cominciare da Bahamasfontana, nonché tutte le misure terroristiche e assassine di un tizio ignobile come $BeVanża. In realtà anche a voi, come a tutti i media complici e asserviti, gravano sulla coscienza le centinaia di migliaia di italiani uccisi da tachipirina e vigile attesa, propofol e orride intubazioni. E poi i cadaveri dei tanti, tantissimi crepati (e siamo solo all’inizio della mattanza) in seguito all’inoculazione delle acque di fogna di cui sopra. Delle quali, pure, siete stati infami propagandisti.
Di nuovo: andatevi a nascondere – in qualche baita della Val Brembana.
* Simil-influenza il cui preteso “virus”, entità propriamente spettrale, NESSUN laboratorio del mondo ha mai isolato-purificato-caratterizzato.