La casa degli orrori gay dove coppia omo sodomizzava i bambini italiani 🌈

Vox
Condividi!

Bibbiano è ovunque. Bibbiano è la modernità dei diritti civili. Che è l’antitesi dell’ordine naturale delle cose.

Su questa notizia:

Coppia gay stupra un altro bambino a Bari dopo quello handicappato 🌈

Altro che ddl Zan, servono leggi che difendano i normali dagli attivisti gay.

“Avevano rapporti a cui ci chiedevano di assistere”. E non solo: ci sarebbero anche altri ripetuti abusi consumati a casa di quei due amici di famiglia. Si aggrava la posizione della coppia di uomini arrestata il 27 settembre per violenza sessuale su un 15enne disabile, accusa a cui si è aggiunta poi la denuncia di un 13enne. Sono state le stesse vittime a confermare cosa accadeva in quell’abitazione del basso Salento nel corso dell’incidente probatorio che si è svolto nella giornata di lunedì 7 novembre presso la Procura dei Minori di Lecce.

Vox

Testimonianze ritenute “disgustose” da chi era presente in aula quelle rilasciate dai due ragazzini. Davanti a giudice e pm, hanno spiegato con dovizia di particolari e senza tentennamenti abusi e molestie (al momento solo presunti) cui erano costretti a subire. E sono spuntati altri episodi consumati in quell’abitazione trasformata in una sorta di casa degli orrori. Certo le testimonianze dei due minori dovranno essere attentamente vagliate da uno psicologo per saggiarne l’effettiva attendibilità ma il quadro che si sta lentamente configurando tenderebbe a confermare e ad aggravare le accuse a carico dei due uomini, di 48 e 42 anni, sposati da tempo con rito civile.

Peraltro gli indagati si trovano sempre ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, come dal Tribunale del Riesame che ha rigettato la richiesta di scarcerazione discussa dalle difese. È stato un 14enne disabile a mettere in moto gli accertamenti. Si recava in casa dei due uomini per alcune ore di doposcuola e in più occasioni, tra febbraio e luglio del 2022, sarebbe stato oggetto di ripetute attenzioni a sfondo sessuale.

Così come accaduto ad un altro ragazzo di un anno più piccolo. Lui, invece, andava a dormire in casa dei due uomini. E una notte (a ridosso di ferragosto del 2022) avrebbe subito una violenza sessuale da parte della coppia. Un quadro a tinte fosche che i due uomini hanno cercato di confutare nel corso dei rispettivi interrogatori di garanzia in cui hanno negato quanto i due ragazzini hanno, invece, confermato nelle scorse ore senza palesare alcuna incertezza.




6 pensieri su “La casa degli orrori gay dove coppia omo sodomizzava i bambini italiani 🌈”

I commenti sono chiusi.