Geo Barents, sbarcano tutti perché 2 psicologi hanno deciso che sono depressi – FOTO 🤡

Vox
Condividi!

Affidare ad un branco di psicologi la decisione se sbarcare o meno dei clandestini è da pagliacci. Sono gli stessi che ritengono tutti gli immigrati che ammazzano ‘incapaci di intendere e di volere’, la psicologia non è neanche una scienza, è stregoneria, e abbiamo l’ennesima dimostrazione. Ci si può inventare tutto e il contrario di tutto.

“L’autorità sanitaria ci ha appena comunicato che tra pochi minuti sbarcheranno tutti i migranti presenti nella Geo Barents. Ancora non sappiamo dove verranno portati”. Lo annuncia il capo delegazione di Msf, Juan Matias Gil dopo che i medici, due psicologi e un clinico, hanno fatto una nuova ispezione a bordo per visitare i 212 migranti.

Vox

“E’ un grande sollievo soprattutto per loro, noi siamo stanchi ma sono loro che hanno bisogno di cura. C’è una grande gioia a bordo. Da qui non si sente ma vi assicuro che sono molto felici. Persone che piangono e urlano di gioia”, riferisce Gil. Grande felicità anche da parte del centinaio di presenti al porto di Catania tra i manifestanti che hanno accolto la notizia dello sbarco con cori, slogan e tanti applausi.

HUMANITY 1 – Dopo aver dichiarato pazienti psicologicamente fragili i migranti a bordo della Geo Barents (valutazione che ha portato all”annuncio del loro imminente sbarco), l’equipe medica dell’Asp di Catania si è trasferita sull’Humanity 1 per una nuova valutazione.

I reati che commetteranno andrebbero messi sul collo di questi due presunti psicologi.

Se le navi verranno sequestrata, con l’altra fuggita a Marsiglia, sarà comunque una vittoria, perché il traffico sarà di fatto concluso.




3 pensieri su “Geo Barents, sbarcano tutti perché 2 psicologi hanno deciso che sono depressi – FOTO 🤡”

  1. Sequestrare le navi dei clandestini importati in Italia ! Chiudere l ingresso delle ONG nelle acque italiane. Arrestare i capitani disobbedienti. Iniziare i rimpatri. Se il governo Meloni non procede così significa che il vero capo in Italia è George Soros.

I commenti sono chiusi.