Ong, Bergoglio: “Vanno fatti sbarcare, Italia senza Ue non è nulla”

Vox
Condividi!

L’obiettivo non deve essere spartirseli, ma respingerli. Come del resto fa il Vaticano, dove non ci sono clandestini e nemmeno richiedenti asilo. Sono invasori: non fate quello che il Papa dice, fate quello che fa.

Questo sconsiderato eresiarca viene a farci la morale dal Bahrein, dove la maggioranza sciita è perseguitata dai tagliagole sunniti e dove i suoi migranti vengono usati come schiavi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“La vita va salvata in mare. E il Mediterraneo è un cimitero”. Dice il re del Vaticano sul volo di ritorno dal Bahrein. “La politica per ora dei Paesi – è stata di salvare le vittime e questo governo ha la stessa politica. Non lo conosco ma ha fatto sbarcare bambini e donne, ho sentito nelle ultime ora o almeno l’intenzione c’era. Ma l’Italia e questo governo, o anche un governo di sinistra, non possono fare nulla senza l’accordo a livello europeo e la responsabilità europea”.

Bergoglio, sui migranti, ha ribadito che “il principio è che vanno accolti accompagnati e promossi e integrati. Se non si possono fare questi passi non è buono. Ogni governo della Ue deve mettersi d’accordo su quanti migranti può ricevere. Al momento sono quattro i Paesi che li accolgono: Cipro, Grecia. Italia e Spagna. Poi Polonia dentro. La vita va salvata in mare. E il mediterraneo è un cimitero. Ho letto un libro in spagnolo che si chiama hermanito: è la storia di un ragazzo dell’Africa che seguendo le tracce del fratello è arrivato in Spagna. Cinque schiavitù subito prima di arrivare in Spagna. Lo portano di notte con le barche e se non vogliono salire ,’pum pum‘, dittature che fanno con la gente. E poi rischiano di morire in mare”.

Vox

Stupidaggini. Gente che paga migliaia di euro spacciata per ‘disperati’.

Fai un blocco navale e l’Europa non serve. La vita va salvata nelle nostre case, i clandestini vanno respinti. E se proprio sei interessato alla loro vita, la loro vita va salvata in Africa bloccandoli prima che partano.

Questo è completamente partito. Non una parola sulle vittime dei suoi fottuti immigrati. Che pagano migliaia di euro per venire a spacciare. Il masochismo della sua eresia, se applicato, porterebbe alla distruzione della nostra civiltà. E’ portatore di una ideologia debole e malata.




7 pensieri su “Ong, Bergoglio: “Vanno fatti sbarcare, Italia senza Ue non è nulla””

  1. Invece nella UE l’Italia è il paese più felice al mondo,tra disoccupazione record,gente che fatica a pagare le bollette,immigrazione incontrollata con baby gang in crescita…

    Berghy…ma vai a cagare!

  2. Pagherei molto volentieri per vedere questo mafioso satanista, insieme a quell’ammasso informe di merda di perego, catturato, dilaniato e sbranato dalle scimmie negre, in quel del colosseo.

I commenti sono chiusi.