Ong, governo farà sbarcare i minori: 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi

Vox
Condividi!

IL governo ha deciso di chiudere i porti alle Ong:

SALVINI E PIANTEDOSI FIRMANO CHIUSURA PORTI A NAVI ONG: “SONO TERRITORIO PAESI BANDIERA” – VIDEO

Una decisione meravigliosa. Con un neo: i presunti minori che potranno scendere in Italia insieme a donne incinte e malati. Anche se i veri minori sono pochi rispetto al totale, e molti meno di quelli che millantano le ong ogni volta – quindi si spera ci saranno dei controlli – qualcuno ci deve spiegare perché un 17enne dovrebbe scendere. In cosa è meno dannoso di un 18 enne per l’Italia?

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo l’ultimo dato ufficiale disponibile, reso noto durante una discussione in Parlamento sulla famigerata Legge Zampa del PD, i minori stranieri commettono in media 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi in un 1 anno.

Vox

La ‘Zampa’ è la legge che impedisce di rimandare i presunti minori sbarcati a casa dai genitori per arricchire il Partito Di Bibbiano.

Per questi presunti minori stranieri, in un solo anno, sono stati accertati 32 omicidi volontari e 54 tentati omicidi, oltre a 1.560 lesioni personali e 268 violenze sessuali.

I ricongiungimenti familiari sono una minaccia per il nostro futuro.

Il delitto perfetto del Pd: una legge per importarli, una per impedire di espellerli e, ora, ne vogliono un’altra per renderli ‘italiani’.

Le baby gang del Pd.




4 pensieri su “Ong, governo farà sbarcare i minori: 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi”

  1. Revoca della legge zampa, imputabilità minorile a 10 anni e abbassamento dell’imputabilità penale a 16 anni per stroncare le baby gang.
    Sarebbe da istituire milizie territoriali, ma per ora è un progetto prematuro.
    Questo per tutti, italiani e non. Per gli stranieri aggiungere divieto di cittadinanza e revoca per chi l’ha ottenuta e commette reati violenti contro la persona e contro il patrimonio.

I commenti sono chiusi.