🚨IMMIGRATI IN RIVOLTA DIRIGONO NAVE ONG IN ITALIA

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Una nave che trasporta clandestini, con una rivolta a bordo, si dirige verso Siracusa. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri.

”C’è una nave che è entrata in acque territoriali proprio in queste ore, è una nave diversa” rispetto alle altre su cui sono al momento accesi i riflettori, “non abbiamo ancora adottato un provvedimento, è una nave più piccola, affollata da 94 clandestini. Ci è stato segnalato che c’era un tentativo di rivolta a bordo, con condizioni di precarietà di navigazione e il Cirm ha segnato la condizione di urgenza, quindi si sta dirigendo verso Siracusa. Anche qui non abbiamo frapposto obiezioni ma tratteremo con analogo criterio anche questa nave e le altre che sono rimaste ancora fuori, ovvero due di bandiera norvegese”.

Si tratta di questa nave:

🚨ONG straniere irrompono in acque italiane senza permesso

Piantedosi ha affermato che la nave tedesca Humanity 1 – che trasporta 179 clandestini e attende un approdo dal 24 ottobre invece di andare in Germania o Malta – potrà fermarsi nelle acque italiane per il tempo necessario a prestare i soccorsi ai clandestini che abbiano bisogno di cure. ”Abbiamo adottato un decreto interministeriale ai sensi dell’articolo 1 comma 2 del decreto legge 130 del 2020 con cui abbiamo imposto alla nave Humanity 1, quando arriverà, di fermarsi in rada. Potrà permanere nelle nostre acque territoriali solo per il tempo necessario per consentirci di vedere se a bordo ci siano eventuali emergenze di carattere sanitario o di altro tipo”.

”E’ il primo provvedimento con il quale formalizziamo una presa di posizione nei confronti della prima nave delle ong che è entrata in acque territoriali italiane dirigendosi verso Catania – ha precisato il ministro – E lo ha fatto senza ottemperare alle richieste di fornirci l’identificazione delle persone a bordo, dove erano state salvate e quali erano le oggettive condizioni”.

Vox

”Prenderemo tutti i minori, donne incinte o malati, secondo quanto abbiamo appreso dai canali informali, che si trovano sulla nave Humanity1. Noi rispettiamo le persone e le esigenze umanitarie e le emergenze. All’esito di questa verifica le persone che non dovessero versare in condizioni di emergenza dovranno essere riportate in acque internazionali”, ha aggiunto.

I ‘minori’, finti e presunti, che poi stuprano come gli adulti:

Truffa Ong, adulti diventano minori a bordo delle navi: valgono fino a 500 euro al giorno

L’unica emergenza umanitaria che dovete rispettare è quella in cui versano milioni di italiani che non sanno come pagare le bollette. Il ‘minore’ è un invasore come gli altri. E le donne incinte sono due invasori.

Detto questo, comprendiamo che togliere loro gli scudi umani rende più semplice respingere le navi e poi far terminare il traffico.

Si rivoltano perché contano sui magistrati italiani che li assolveranno per ‘stato di necessità’. E poi è una scusa vecchia:

ONG FRANCESE DICHIARA STATO EMERGENZA PER RIVOLTA CLANDESTINI A BORDO E PUNTA L’ITALIA




5 pensieri su “🚨IMMIGRATI IN RIVOLTA DIRIGONO NAVE ONG IN ITALIA”

  1. “Prenderemo tutti i minori, donne incinte o malati”
    allora non hanno capito una beata minchia, donne incinte prostitute e donne come l africana in Francia che a sgozzato Lola. minori criminali BabyGang e malati che curano a nostre spese e malati a cui daranno pensione Inps.
    lo volete capire che ci rimangono pochi anni, la botte e piena e dal 2030 chi vivrà vedrà.

I commenti sono chiusi.