Migrante: “Italia è solo maccaroni, sono stufo: ero venuto per fare il calciatore”

Vox
Condividi!

Cosa pensano i richiedenti asilo dell’accoglienza italiana? Ce lo spiegò in un’intervista tal Kelly Imobhio, 21 anni, nigeriano.

Lui era salito su un barcone perché vuole fare il calciatore in Italia. Ma una volta qui, in Italia, si lamentò perché costretto ad allenarsi senza palla, e perché nell’hotel che lo ospitava mancava anche un campo regolamentare da calcio. Drammi veri.

Non solo. Il richiedente asilo nigeriano poi accusava: “Mangio e dormo, mangio e dormo. Mangio solo maccaroni a pranzo e cena. Vita in Italia solo maccaroni”. Wow, siamo al razzismo contro i maccaronì. Dove sono le bistecche, nuovo diritto umano?

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Nessuno di loro è mai fuggito dalla guerra. E nemmeno dalla povertà. Per anni, abbiamo mantenuto e continuiamo ancora in troppi casi a mantenere, orde di fancazzisti pretenziosi.

Gente di vent’anni che parte perché vuole ‘giocare a calcio in Italia’, e poi si lamenta perché non trova una squadra. E perché non lo manteniamo a bistecche.

Questa cosa va avanti ancora. Ne abbiamo, ad oggi, quasi 90mila in hotel, resort, appartamenti e navi di lusso. Non tutti vogliono tirare calci ad un pallone, ma tutti c’hanno sfracassato le palle.




8 pensieri su “Migrante: “Italia è solo maccaroni, sono stufo: ero venuto per fare il calciatore””

  1. deve chiedere infos alla pippa della giuve , il campione che gioca nella giuventus un altro barconista miracolato,,,per cio’ che concerne il governo chi se ne fotte , di raygay1 , di merdaset etc sono i cuckos boomer vanno dietro i giornalisti…ma fatevi un profilo telegram youtube tik tok dai babbioni!

    1. Hahaha hahaha chissà le pippe che si sparano i tifosi frulla playstation con tutti sti scimmioni buoni a nulla che corrono a 100 all’ora finché non gli schiatta il cuore hahaha hahaha hahaha hahaha li chiamano fenomeni, le scimmie con le meches bionde e i catenoni da afrorapper sfigatone e i tatuaggioni da avanzi di galera e gli anelloni tribali e le cuffione con musica finto hip hop da rapina hahaha hahaha hahaha hahaha

  2. Il calcio lo può fare tranquillamente: si compra una casa con un grande giardino e tira i calci a tutte le palle che vuole, così non le rompe a noi.

I commenti sono chiusi.