Islamico pesta due poliziotte: «Voglio parlare con uomo non con voi»

Vox
Condividi!

Dopo il bengalese che ha stuprato la poliziotta a Napoli, ecco un altro bengalese che pesta due poliziotte a Catania.

Due poliziotte in servizio di vigilanza al corpo di guardia della Questura di Catania sono state aggredite da un clochard 28enne, originario del Bangladesh, che è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Agli agenti che l’hanno fermato ha detto di aver picchiato le due genti «perché voleva parlare con un uomo e non con una donna».

«Siamo sinceramente stufi di vedere come continuino senza sosta e senza ritegno le più svariate aggressioni a chi, portando una divisa, lavora per il bene di tutti», denuncia Giuseppe Sottile, segretario provinciale della Federazione sindacale di Polizia (Fsp) che ha raccontato l’episodio, accaduto nel pomeriggio di martedì. Il bengalese ha bussato al corpo di guardia farfugliando frasi incomprensibili. Le due agenti, non riuscendo a capire cosa dicesse, hanno aperto il portone e gli si sono avvicinate per chiedergli di cosa avesse bisogno. Improvvisamente l’uomo ha aggredito una delle due poliziotte prendendola a pugni e colpendola al viso e a una spalla. L’altra agente è intervenuta per difendere la collega, ma è stata aggredita violentemente. Per fermare il 28enne sono dovuti intervenire gli operatori di una Volante che le due vittime erano riuscite ad avvisare.

Vox

Islamico pesta due poliziotte

La poliziotta più grave è finita in ospedale: i medici le hanno diagnosticato diverse lesioni e l’hanno dimessa con una prognosi di dieci giorni. «Siamo vicini alle colleghe», dice Sottile che rivolge un appello al ministro dell’Interno perché si faccia promotore di una legge che preveda un inasprimento di pena per i responsabili di aggressioni agli operatori della sicurezza. «Ci auguriamo — conclude — che la legge e il sistema giudiziario sappiano garantirci e difenderci adeguatamente».

O imparate a sparare oppure tornate a casa.




2 pensieri su “Islamico pesta due poliziotte: «Voglio parlare con uomo non con voi»”

  1. Ecco perché sono tutte puttanate che gli uomini e le donne possono fare gli stessi lavori
    Quelli del signor posto fisso credono di si, ma solo se fanno il signor posto fisso,

    ma quando c e da menare, buscano, buscano eccome! Sia Da signor posto fisso che da wuemmine

    A quanto i poliziotti transgender? loro ambiscono ad avere il manganello senza custodia

  2. “O imparate a sparare oppure tornate a casa”
    O rimpatriate tutta la merda di fognatura immigrati parassiti scarafaggi criminali

I commenti sono chiusi.