BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “DONNE SIANO VELATE” – VIDEO

Vox
Condividi!

Brescia è destinata, se non fermiamo l’immigrazione, ad essere la prima grande città italiana a maggioranza islamica. Per il momento si ‘accontentano’ di prendersi interi quartieri dove le baby gang impongono la sharia ai locali.

Si stanno prendendo la tua regione, Salvini. E sono tutti ‘regolari’. Quindi tuoi fratelli.

Terza città italiana per numero assoluto di musulmani, prima in termini relativi: 6% della popolazione totale, rispetto al 3% della media nazionale. Tutto in pochissimi anni.

Anche se non esistono, al momento, periferie paragonabili a Saint-Denis o a Molenbeek, i musulmani bresciani «sono sparsi attorno all’anello stradale cittadino, soprattutto quelli che lavorano nell’industria siderurgica».

Vox

La presenza islamica in città è massiccia e contribuisce in maniera significativa al degrado. Un degrado che avanza e occupa le strade delle attività commerciali di via Milano, via Corsica e via Volta. Storico crocevia commerciale, anche il centralissimo quartiere del Carmine ha assistito alla nascita di numerose attività islamiche.

Volto di questa islamizzazione a tappe forzate è Talat Chaudhry, eletto due anni fa al Consiglio di quartiere di Via Cremona:

Brescia islamica: eletto il pakistano col kalashnikov

Brescia sta per cadere. Quasi il 25 per cento della popolazione è non italiano. Di questi, 1/4 è islamico. Questa è un’invasione con altri mezzi.




Un pensiero su “BRESCIA E’ LA PRIMA CITTA’ ITALIANA ISLAMICA: “DONNE SIANO VELATE” – VIDEO”

  1. terrificante
    e pensare che Brescia e’ una citta che pullula già di leghisti.

    Questi islamici che arrivano fra 20 anni prolificheranno e si moltiplicheranno.

    Saranno per lo più elettorato leghista.

    Hanno gia creato
    la LEGA NORD
    AFRICA

    facebook.com/profile.php?id=100042890366958

I commenti sono chiusi.