Barilla sponsorizza gli insetti nella dieta italiana – VIDEO

Vox
Condividi!

Barilla, dopo la rieducazione gay cuoce ora a novanta gradi e vuole anche spacciare insetti:

Le pubblicità e questa fondazione – oltre l’assunzione di attivista gay – erano nel ‘contratto’ firmato con le varie associazioni come forma di autodafè per dimostrare la rieducazione dopo le ‘polemiche’ per la pubblicità a favore della famiglia di alcuni anni fa.

Ovviamente non hanno intenzione di vendere pasta prodotta con farina di insetti, almeno per ora. Ma sono ‘test’. Test fallito a giudicare dalla rivolta social.

Vox

Barilla cuoce a novanta gradi: lobby impone scene lesbo sui pacchi

Barilla cuoce a novanta gradi, adesione a setta Lgbt dell’Onu

Attivisti gay vogliono rieducare Rana al Gender

Barilla fa marcia indietro, non ha intenzione di produrre pasta con gli insetti: “In merito ad alcuni commenti apparsi sul web e su alcune testate, vorremmo precisare che non abbiamo annunciato il lancio di nessuna pasta né di nessun prodotto realizzato con farina di insetti, nemmeno abbiamo alcuna volontà o interesse aziendale in tal senso. La nostra pasta continua ad essere prodotta con grano duro 100% italiano”, afferma il gruppo dopo le voci circolate in particolare su Twitter.




6 pensieri su “Barilla sponsorizza gli insetti nella dieta italiana – VIDEO”

  1. Mosche e zanzare fonte di “proteine”. A questo punto chi prende integratori alimentari per la palestra può mettersi a pulire tutto il parabrezza con la lingua.

I commenti sono chiusi.