Il partito dei deviati difende i 3mila tossici del rave: “Governo ritiri decreto” 🤡

Vox
Condividi!

L’arrivo in massa dei partecipanti (circa 3000 tossici), soprattutto da Francia, Spagna, Germania e Austria, non si vedrà mai più in Italia dopo Modena. Tutti ricordiamo quando, durante il lockdown, gli unici a potere assembrarsi erano i tossici dei rave e del 25 Aprile. Con il nuovo decreto la pacchia per loro è finita. E il Pd protesta.

“Il Governo ritiri il primo comma dell’art434bis di riforma del Codice Penale. È un gravissimo errore. I rave non c’entrano nulla con una norma simile. È la libertà dei cittadini che così viene messa in discussione”, twitta il segretario del Pd Enrico Letta.

“La norma anti-rave illegali interessa una fattispecie tassativa che riguarda la condotta di invasione arbitraria di gruppi numerosi tali da configurare un pericolo per la salute e l’incolumità pubbliche. Una norma che non lede in alcun modo il diritto di espressione e la libertà di manifestazione sanciti dalla Costituzione e difesi dalle Istituzioni”, fa sapere oggi il Viminale.

Vox

“Un Pd ormai in confusione totale difende illegalità e rave party abusivi, chiedendo al governo di cambiare idea. No! Indietro non si torna, le leggi finalmente si rispettano”, scrive su Twitter il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, replicando a Enrico Letta.

“Ha fatto benissimo il governo ad intervenire sui rave party. Si parlava da anni della necessità di norme per stroncare questi fenomeni. Però non erano state varate”, dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato.

Vorrebbero arrestare chi manifesta in modo pacifico e ordinato il proprio pensiero politico a Predappio – che è garantito dalla Costituzione anche per i nostalgici del Fascismo -, poi difendono gli spacciatori strafatti che calano in Italia come Lanzichenecchi.

Guardate, se quelli dei rave fossero veri ribelli, li difenderemmo, sono invece solo un branco di rincoglioniti servi del Sistema. I perfetti sudditi del Sistema.

Perché, questi presunti libertari non vanno ad occupare una moschea? Perché non vanno a sballarsi nella sede del Pd?

Un partito che, di questo passo, andrà sotto il dieci per cento nel giro di qualche settimana. Forse anche prima.




Un pensiero su “Il partito dei deviati difende i 3mila tossici del rave: “Governo ritiri decreto” 🤡”

I commenti sono chiusi.