Sgarbi sottosegretario alla Cultura

Vox
Condividi!

Vittorio Sgarbi è stato nominato sottosegretario alla Cultura nel governo guidato da Giorgia Meloni. Lo rivela Morgan all’Adnkronos. “La nomina di Sgarbi è stata una prova di grandissima intelligenza da parte del Governo. La Meloni ha fatto la scelta giusta e di questa scelta devono essere contenti tutti, non solo quelli schierati a favore del Governo perché ne trarranno benefici tutti gli italiani. Il progetto di Sgarbi è quello di vera rinascita dell’Italia”.

Vox

”Nel progetto di Sgarbi non si parla di castelli in aria – prosegue Morgan – ma di vera valorizzazione: del paesaggio, del patrimoni, degli artisti e della creatività. L’Italia è un centro culturale e questo valorizzare la cultura sarà la nostra grande arma per risollevarci e riprenderci quella posizione che sembrava ormai perduta: l’egemonia dell’Italia non solo rispetto all’Europa ma rispetto a tutto il resto del mondo”, conclude.




2 pensieri su “Sgarbi sottosegretario alla Cultura”

  1. Sgarbi (al contrario di Franceschini e del resto del PD…) è uno storico dell’arte che vorrebbe davvero tutelare il patrimonio artistico/naturalistico nazionale. È molto colto; ho letto vari libri di Sgarbi, tutti riguardanti l’arte (ma inevitabilmente anche storia e letteratura) e si impara molto più da lui che da certi inutili baroni nelle università.
    Purtroppo però è un po’ troppo incazzoso, e ogni tanto combina qualche minchiata. A volte fa bene a incazzarsi, ma esagera. Ricordiamo per esempio la mega-rissa televisiva su Canale5 contro Alessandra Mussolini, a seguito della quale la Moratti fu pure costretta a cacciarlo dalla giunta di Milano in cui ricopriva l’incarico di assessore alla cultura. Speriamo che ora non si faccia cacciare da sottosegretario.

  2. Ennesima nomina di un massone all’interno di un governo voluto da massoni Usa, NWO sempre al comando.

I commenti sono chiusi.