Africano armato di bastone e coltello attacca i passanti a Milano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un immigrato è stato bloccato in piazza Leonardo da Vinci a Milano mentre, con un bastone alla cui estremità era attaccato un coltello si avvicinava ai passanti nei pressi della fermata del tram della linea 33.

L’africano, già noto ai sanitari, è stato portato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda. Sono tutti matti.

Vox

E’ un 48enne somalo, è in Italia con permesso di soggiorno per ragioni umanitarie, e si trova in cura da tempo all’ospedale Niguarda.

Sono risorse. Non ci bastano i nostri matti, ne importiamo milioni dall’Africa nera. Questo sarà arrivato con qualche fottuto ‘corridoio umanitario’, ‘flussi legali’ li definirebbe la Meloni.

E sempre a Milano, i carabinieri del nucleo Radiomobile hanno arrestato un 27enne albanese, senza fissa dimora, per rapina impropria. Ecco che cosa è accaduto. I militari sono intervenuti, alle 20.45, in un supermercato dove il 27enne aveva nascosto in una borsa merce per un valore complessivo di 200 euro, per poi minacciare il personale spaccando per terra alcune bottiglie di alcolici e riuscendo, senza ferire nessuno, a guadagnare la fuga. Anche in questo caso tanta paura. L’uomo è stato poi bloccato dagli uomini in divisa nei vicini giardini pubblici di piazza Giulio Cesare, la merce è stata restituita al supermercato.




Un pensiero su “Africano armato di bastone e coltello attacca i passanti a Milano”

I commenti sono chiusi.