ONG minacciano lotta armata contro porti chiusi – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Le associazioni che si occupano di sollazzare i clandestini sul territorio minacciano la lotta armata contro il governo eletto dagli italiani e la politica dei porti chiusi.

Lo dicono in modo chiaro al minuto 2 e 15 secondi:

Ricordiamo gli abusivi di Spin Time che non pagano bollette da anni e al loro posto le pagate voi:

Spin Time, Raggi pubblicizza il palazzo abusivo delle sardine: indaga la procura

Questa dichiarazione conferma quanto detto dai Servizi: la principale minaccia del terrorismo interno si ha nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti.

E’ quanto si leggeva in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis.

VERIFICA LA NOTIZIA

Essenzialmente, il punto principale era l’allarme terrorismo islamico, con il pericolo clandestini-terroristi:

Servizi lanciano allarme terroristi sui barconi: “138 immigrati islamici ‘italiani’ con Isis”

Vox

L’avanzata delle mafie straniere, in particolare quella nigeriana, ‘grazie’ ai traghettamenti dalla Libia.

E la saldatura tra estremisti di sinistra e immigrazione, con il tentativo di assoldare carne da cannone tra gli immigrati.

In difficoltà per il mancato ricambio generazionale, gli italiani non se li filano più, l’estrema sinistra punta sull’arruolamento della popolazione straniera: “L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.

Capito?

Quindi, i servizi segreti italiani confermano: le Ong collaborano con gli scafisti. Solo che è impossibile trovare le prove a livello giudiziario, visto che comunicano sui social in modo pubblico la posizione e gli scafisti utilizzano la triangolazione con Alarm Phone per comunicare la loro posizione.

Col ritorno del PD, tutto questo è ricominciato. Il traffico è ricominciato. Perché la sinistra ha bisogno di soldati e schiavi per fare la guerra all’Italia.

Reporter Francesca Totolo aggredita da attivisti ONG in piazza con Boldrini – VIDEO




Un pensiero su “ONG minacciano lotta armata contro porti chiusi – VIDEO CHOC”

  1. Un governo serio, prenderebbe queste minacce come un’opportunita’ per far pulizia e regolare i conti, con a portata di mano un’eccellente motivazione per i tiepidi.

I commenti sono chiusi.