Clandestino arrestato 2 volte in 5 giorni: non è abbastanza per rimanere in carcere

Vox
Condividi!

Sfascia bar e aggredisce poliziotti: è clandestino ma neanche sta in galera.

Ha minacciato di distruggere un bar dopo che la titolare si era rifiutata di servirgli alcolici, poi ha litigato con un altro avventore e si è scagliato contro i Poliziotti intervenuti per calmarlo.
L’atteggiamento aggressivo dell’uomo, visibilmente alterato dall’abuso di bevande alcoliche, è proseguito anche all’interno dell’auto di servizio, dove il malvivente ha ripetutamente colpito la portiera posteriore e il divisorio in plexiglas, danneggiandoli.

A finire in manette con l’accusa di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato è stato un 50enne, irregolare sul territorio nazionale e già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.
Appena lo scorso lunedì, il 50enne era stato arrestato dagli agenti delle Volanti per rapina presso il supermercato Aldi di Piazza Cittadella, insieme ad altri due uomini, a seguito della quale il giudice aveva disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Al termine degli accertamenti, il 50enne è stato arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e denunciato per rifiuto di indicazioni sull’identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere, essendo stato trovato in possesso di un coltellino multiuso.

Vox

Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Clandestino arrestato 2 volte in 5 giorni

Neanche in carcere sta. Nonostante sia clandestino e pieno di precedenti. E nonostante la ‘pena’ sia la fotocopia di quella precedente.




Un pensiero su “Clandestino arrestato 2 volte in 5 giorni: non è abbastanza per rimanere in carcere”

I commenti sono chiusi.