Giovanni Paolo II non a caso consacrò la Russia al Cuore Immacolato di Maria dopo la lettura del Terzo Segreto di Fatima. Che, evidentemente, non riguardava il comunismo, ma la perdita di fede e valori dell’Occidente. E’ qui che si celebrano le nozze gay, è qui che si perseguita chi si rifiuta di rivolgersi ad un uomo vestito da donna con il femminile ed è qui che si impone la sostituzione etnica.
L’Occidente è oggi la civiltà dei dis-valori in nome di una libertà che è stata degradata a vizio. Non esiste libertà senza responsabilità. Non esiste valore senza divieto.
E’ quindi da questa nuova prospettiva che dobbiamo guardare a quella scelta. Il Male è tra noi, la salvezza viene da Mosca. Ogni patriota, in America e in Europa, deve stare con la Russia e contro la Nato. La Nato è l’esercito del gay pride.
Quella in Ucraina è l’ultima fase di una guerra tra Bene e Male. La NATO è oggi l’arma del Male, punta di lancia dell’esportazione dei disvalori anglosassoni nel mondo.
Una lotta, quella di Putin, che si basa sulla fede ortodossa in cui Mosca, la “terza Roma”, deve salvare il mondo dall’immoralità e dalla sodomia, da qui il riferimento alle parate del Gay Pride effettuate dal Patriarca Kirill pochi giorni dopo lo scoppio del conflitto in Ucraina.
Dio è con noi.
W IL PATRIARCA!!!SANTO!!!!E’ VERISSIMO!!!
W IL SECONDO PAPA (RATZINGER 1).
PUTIN DISTRUGGERA’ IL MALE!!!
Se questa è la missione di Putin allora la deve portare fino in fondo. Bisogna fargli capire che la maggior parte del popolo europeo è con lui e se si deve scegliere da che parte stare noi saremo al suo fianco