Figlio immigrati ruba auto e sperona carabinieri: niente carcere

Vox
Condividi!

Abrogare i ricongiungimenti familiari.

Su un’auto rubata ha ingaggiato sulle strade ravennnati un inseguimento ad alta velocità con i carabinieri arrivando a speronarli. Alla fine i militari lo hanno bloccato e denunciato a piede libero per ricettazione e resistenza. Protagonista di quanto accaduto ieri mattina è un 16enne di origine magrebina poi riaffidato alla madre.
L’inseguimento, come riportato dai due quotidiani locali, è scattato a Cervia quando i carabinieri sull’Adriatica hanno intercettato una vettura risultata rubata il giorno prima a Ravenna.
All’alt, il conducente ha risposto pigiando sull’acceleratore. L’inseguimento si è concluso diversi chilometri più avanti nei pressi della frazione Mirabilandia quando il 16enne, abbandonata la vettura dopo lo scoppio di uno pneumatico, ha provato una inutile fuga per i campi.

Vox

Figlio immigrati ruba auto e sperona carabinieri




3 pensieri su “Figlio immigrati ruba auto e sperona carabinieri: niente carcere”

  1. Un annetto fa’ sopra casa mia si e’ fermata una macchina con dentro 5 ragazzini, un 15 enne alla guida e la macchina era del padre, con lui 2 ventenni e una ragazzina minorenne.
    Bloccati dai carabinieri che li hanno fatti sdraiare a terra puntandogli le pistole xche’ erano fuggiti all’alt, hanno passato la notte coi caramba finche’ un cellulare non li ha prelevatixche’ i gemitori non rispondevano alle cbiamate.
    Servizi sociali…multe della Madonna ecc.
    Italiani…a questo?1 cazzo, scommettiamo?

I commenti sono chiusi.