Inventato, in tutti i sensi, un macinatore immaginario per extracomunitari. Ma non tutti capiscono la satira e si allarmano. Immaginando che sia solo l’inizio del nuovo governo M. 🤡
«Sono qui a Conegliano, abbiamo appena finito di installare un macinatore di extracomunitari». È un video virale che nella giornata di ieri, 22 ottobre, è arrivato su centinaia di cellulari dei trevigiani. I
È al momento ignota l’identità dell’uomo che ha girato il video in modalità selfie filmandosi in primo piano accanto a un’azienda dove si intravede un macinatore di frumento: «L’extracomunitario viene inserito dentro dalla botola, viene macinato e viene fatto concime che poi viene buttato nei campi – spiega l’uomo – E’ un ottimo prodotto, totalmente italiano al 100% e con i negri funziona decisamente meglio ma va bene anche per gli albanesi, i rumeni e tutta quella roba lì».
Diffuso soprattutto tramite Whatsapp e il social di TikTok, il video che dura una manciata di secondi, ha creato molto sgomento tra i cittadini fino ad arrivare in municipio nelle mani del primo cittadino. «Incommentabile – afferma senza esitazione Chies – Non sappiamo chi sia, se sia di Conegliano o meno, ma con le forze dell’ordine cercheremo di capire di chi si tratta e lo denunceremo. Conegliano è una città che si è da sempre distinta per l’integrità delle persone e per l’inclusione e nulla ha a che fare con quanto detto nel video». Nella cittadina ogni anno si tiene una festa senegalese che unisce oltre 5mila persone. «Siamo un esempio di inclusione», sottolinea Chies.
Il sindaco Fabio Chies: «Denunceremo, non è possibile che l’immagine di Conegliano venga attribuita ad una cosa del genere».
Cosa denunci, la satira e i macinatori immaginari di extracomunitari? Il politicamente corretto ha completamente triturato il cervello di troppe persone.
Nordio deve subito depenalizzare i famigerati ‘reati di pensiero’. E’ ridicolo che i tribunali vengano ingolfati da deficienti a cui manca il senso dell’ironia. Su cose del genere si danno giudizi morali e di buongusto, non certo penali. Si può continuare a processare chi posta video ironici?
Ps. Il sindaco Chies pare non capire che, evidentemente, l’integrazione è solo nella sua testa. E che certe cose vengono fuori proprio per le festicciole senegalesi che lui organizza.
E’ un progetto top secret!Chi cazzo ha violato il protocollo?Ora dovremo trasferire l’impianto altrove!MERDA!Era ancora embrionale, attendevamo un reattore nucleare a freddo x velocizzare il processo, maledette spie!
Meno male che non hanno scoperto la rete di tunnel che scaviamo sotto l’africa x staccarla e legata a centinaia di razzi spedita nel piu’ vicino buco nero!Tanto li siamo pronti😁😁😁
Non vedo l’ora di pigiare il bottone di lancio!🤣🤣🤣🤣
“Grande sgomento”, voi dite? Io l’ho visto e mi stavo pisciando dalle risa.
Anni fa, furono sequestrate dai negozi, le confezioni di colorante nero per calzature, denominato “Testa di moro”: oggi, un nome del genere sarebbe improponibile…
Motivo del divieto: conteneva anilina, tossica e sospettata di essere cancerogena.
Ora non c’e’ piu’ bisogno di colorante all’anilina, per tingere cinture, scarpe e borsette: abbiamo un prodotto naturale, purtroppo abbondante, resistente . Prima di buttarlo nel trita-rifiuti e farne ottimo concime, lo si scuoia (= ottima pelle) e si portano via polmoni, cuore, fegato, reni, pancreas e cornee, che su un certo tipo di mercato valgono molte decine di migliaia di euro al pezzo. Col resto, ci si fa il compost: tutto naturale, eco-sostenibile, “equo e solidale”, come dicono i sinistricoli. Equo, perche’ e’ la giusta retribuzione per i loro crimini; solidale, perche’ esprime vicinanza alle famiglie delle loro vittime alle quali, per legittima soddisfazione, si potra’ notificare l’avvenuto compostaggio. Sarebbe stato un pensiero delicato far loro omaggio della testa, ma la ASL non lo permette.