Gretini chiudono la tangenziale per protestare contro il “Governo fascista” – VIDEO 🤡

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
È entrato in tangenziale – chiusa per l’occasione, per la gioia dei cittadini – all’altezza di Parco Nord a Bologna il bizzarro corteo di ‘Convergere per Insorgere’ organizzato dai gretini Fridays For Future Bologna e altre realtà del territorio insieme ai sindacati degli immigrati.

Una “convergenza di lotte” contro il capitalismo e per la giustizia climatica che ha portato in piazza tante e diverse rivendicazioni.

Voi siete il risultato di questo capitalismo globale. Voi siete la globalizzazione della stupidità.

Vox

In primis la protesta contro il Passante di Mezzo a Bologna “un’opera che peggiorerà il cambiamento climatico”, e di cui i manifestanti hanno promesso di “bloccare i cantieri”, pronti a partire a fine dell’anno come recentemente annunciato dal sindaco Matteo Lepore.

Ma anche contro la crisi energetica e il caro bollette con frutta marcia lanciata contro le pompe di benzina dell’Eni lungo il tragitto. Proteste anche contro il governo di Giorgia Meloni appena insediatosi definito ‘fascista’ anche dal noto attivista ed economista brasiliano Joao Pedro Stedile, fondatore del Movimento dos Trabalhadores Rurais Sem Terra e venuto in Italia apposta per sostenere i manifestanti.

Questi vanno mandati tutti in Siberia.




5 pensieri su “Gretini chiudono la tangenziale per protestare contro il “Governo fascista” – VIDEO 🤡”

I commenti sono chiusi.