Italiano ammazzato da immigrati, la mamma: “Aveva denunciato questa gang”

Vox
Condividi!

Parla la mamma del povero Cristian Martinelli, ennesima vittima italiana degli immigrati. Vittima che i media nascondono. Mica è straniero.

VERIFICA LA NOTIZIA

«Non si può morire, se così davvero sarà dimostrato, per quegli occhiali di Versace che avevo comprato a mio figlio e che lui teneva come una reliquia – racconta la madre del ragazzo, Marinella Pasini, dalla sua casa di Morano sul Po, dove vive con il marito –. Voglio giustizia e voglio anche sapere perché al pronto soccorso è arrivato alle 15.30, i carabinieri sono stati informati quattro ore dopo e noi siamo potuti entrare in ospedale solo alle 22, quando già era intubato».

Vox

«Non si può e non si deve morire così, per un paio di occhiali da 380 euro che mi hanno detto sono stati trovati addosso a quel moldavo, che tutti sapevano andasse in giro con la mazza da baseball» prosegue la donna, riferendosi al giovane moldavo di 20 anni, Nicolae Capstrimb, fermato dopo l’accaduto e per cui è stata disposta oggi la custodia cautelare in carcere con l’accusa, delirante, di omicidio preterintenzionale:

Il giovane dal letto dell’ospedale è riuscito solo a dire di essere stato picchiato, violentemente. Ma i motivi per il momento restano ignoti. L’ipotesi della madre tuttavia non è stata esclusa e, se confermata, spunterebbe l’aggravante per futili motivi.

I testimoni parlano di una baby gang di immigrati marocchini e moldavi, ipotesi sostenuta anche dalla madre, secondo cui il figlio, «se fosse stato aggredito da una persona sola, sarebbe stato in grado di difendersi. Da giorni parlano di una ragazza e di due fratelli stranieri di cui Cristian mi aveva raccontato: abiterebbero a Casale Popolo. Circa sei mesi fa era già stato avvicinato da un gruppo che voleva portargli via l’i-Phone. Aveva informato le forze dell’ordine che c’era questo gruppo che frequentava la stazione e dava fastidio alle persone».




4 pensieri su “Italiano ammazzato da immigrati, la mamma: “Aveva denunciato questa gang””

  1. il povero Christian si poteva armare anche lui tra sfollagente DUX e coltello a scatto e si difendeva come giusto fare.

      1. Si possono dire molte cose di questa vicenda. Ma ti garantisco che non gli avresti detto facilmente “finocchio” in faccia.

  2. Per salvare i mussulfigliditroia e negri ci sono sempre migliaua di troie in divisa ovunque ma un italiano puo’ essere ucciso come un cane da mussulmani rottinculo che nessuno fa una minkia e ci sono giudici anpigiani spompinanegri lekkakor ani che giustificano le sottobestie.
    Tutta sta merda italiota va deportata nei laboratori x la vivisezione.

I commenti sono chiusi.