
Fa discutere la campagna pubblicitaria del bar Al Volo di Modica, nel ragusano. Il titolare ha esposto una insegna con i prezzi del caffè distinguendo tra cliente donna, uomo ed esponente della comunità Lgbtqia+. Così dal 13 al 31 ottobre alle donne una tazzina di caffè costerà 70 centesimi, a un uomo 80 e a omosessuali, lesbiche, transessuali, queer, intersessuali e asessuali 75 centesimi.
Insorge l’Arcigay Ragusa che, attraverso il suo vicepresidente, Emanuele Micilotta, definisce la campagna “superpromo discriminatoria” e chiede la rimozione del cartello.
“Mentre noi attivisti ci battiamo per far sì che alle prossime elezioni vengano tolte definitivamente ai seggi le file ‘uomini’ e ‘donne’ per tutelare la comunità intersessuale e transessuale, c’è ancora in giro chi discrimina visibilmente la comunità LGBTQIA?”, si chiede Micilotta.
Intervistato da una tv locale, getta acqua sul fuoco il proprietario del locale che definisce l’iniziativa “scherzosa”
Loro si battono “per far sì che alle prossime elezioni vengano tolte definitivamente ai seggi le file ‘uomini’ e ‘donne’ per tutelare la comunità intersessuale” 🤡.
Non si sa chi è più deficiente tra questi e l’uomo dei cappuccini. O forse è il più furbo di tutti: perché tutti vorranno pagare 1 euro perché più maschi di tutti.
Strano che i gatti siano solo al gusto maschio e femmina e che quando castri un maschio non diventi una femmina.
In terronia chissa’xche’ cibi e bevande costano molto meno, questo da sempre…quando arriva zio per par condicio e sopratutto x aver dato i natali a feccia come la vecchia e lo skugnizzo, 1 grissino dovranno pagarlo 50000 euro.
La lombardia invece rasa al suolo.
No, e’ inutile, qui serve un’aratura TOTALE!!!
Dobbiamo restare in numero inferiore ai soci di una bocciofila vista la quantita’ di merde lekkanecri e ciclisti.E culi.
Non essere troppo severo.
Al sud c’è una bellezza al di la del sole e del mare?
Che gli immigrati sono molto pochi rispetto a Lombardia,Veneto,Tiscana,Marche,Liguria e Piemonte.
Comunità cittadine più unite che permettono anche a figlie adolescenti di amici miei,di rincasare un poco più tardi il sabato sera senza cagacazzi in giro.
Se foste dei pensionati ci fareste un pensierino per trasferirvici.
Altra che Canarie!