Bar fa lo sconto agli elettori del PD: maschi discriminati

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Fa discutere la campagna pubblicitaria del bar Al Volo di Modica, nel ragusano. Il titolare ha esposto una insegna con i prezzi del caffè distinguendo tra cliente donna, uomo ed esponente della comunità Lgbtqia+. Così dal 13 al 31 ottobre alle donne una tazzina di caffè costerà 70 centesimi, a un uomo 80 e a omosessuali, lesbiche, transessuali, queer, intersessuali e asessuali 75 centesimi.
Insorge l’Arcigay Ragusa che, attraverso il suo vicepresidente, Emanuele Micilotta, definisce la campagna “superpromo discriminatoria” e chiede la rimozione del cartello.
“Mentre noi attivisti ci battiamo per far sì che alle prossime elezioni vengano tolte definitivamente ai seggi le file ‘uomini’ e ‘donne’ per tutelare la comunità intersessuale e transessuale, c’è ancora in giro chi discrimina visibilmente la comunità LGBTQIA?”, si chiede Micilotta.
Intervistato da una tv locale, getta acqua sul fuoco il proprietario del locale che definisce l’iniziativa “scherzosa”

Vox

Loro si battono “per far sì che alle prossime elezioni vengano tolte definitivamente ai seggi le file ‘uomini’ e ‘donne’ per tutelare la comunità intersessuale” 🤡.

Non si sa chi è più deficiente tra questi e l’uomo dei cappuccini. O forse è il più furbo di tutti: perché tutti vorranno pagare 1 euro perché più maschi di tutti.




4 pensieri su “Bar fa lo sconto agli elettori del PD: maschi discriminati”

  1. Forse gli sconti derivano dalla prematura dipartita del Pd….Rimarrà per sempre nelle nostre bestemmie.Pace all’animaccia sua.

I commenti sono chiusi.